Ho deciso di cambiare frontend end e OS sul cabinato passando da un vetusto xp + MaximumArcade a GroovyArcade (arch Linux).
Devo dire che in terminie di pixel perfect e delay non c'è paragone per i giochi, ottimo, veramente ottimo GroovyArcade in quanto, come sapete, switcha la risoluzione in real time beccando quasi sempre quella corretta.
Detto questo avrei bisogno di qualche tipo di supporto da parte vostra in merito alla gestione delle rom, in sostanza vorrei ottenere una lista visibile nel front end dei soli giochi arcade funzionanti in MAME togliendo tutta quella serie di giochi non funzionanti, meccanici etc..
Mi rendo conto di essere ignorante in materia per cui vi espongo quello che intendo fare sapendo che l'dea potrebbe essere cestinata

Il romset in mio possesso contiene circa 14000 files! (tipo MERGED).
Sono andato su ADB e nei filtri ho tolto i cloni ottenendo un totale di 4042 giochi (IMMAGINE1).
Ho poi usato il taso Opzioni per generare la lista giochi per Attact Mode, messo il flag in 'Esporta un set funzionante' e versione Mame 0.249 (IMMAGINE 2).
La lista ottenuta è un file di testo con estensione .INI (IMMAGINE 3).
Ora, premettendo che non ho la minima idea se questa è la modalità corretta per creare liste (accetto suggerimenti e metodi più consoni) ma nel caso in cui lo fosse dove devo caricare/posizionare il file .INI?
grazie per eventuali risposte

Buona giornata