Preso una scheda Space Pilot, clone di Time Pilot. La pcb apparentemente e’ identica all’originale in termini di schema e componenti.
Il venditore aveva bruciato 2 condensatori nella zona audio. Sostituiti e il gioco funziona.
L’unico problema è un fastidioso ronzio costante. E’ presente sia collegata jamma al mio cabinato arcade sia se la collego via supergun a tv crt.
Il ronzio non cambia (stesso volume) se intervengo sul potenziometro del volume e la regolazione del volume suoni e musica gioco funziona.
Suggerimenti ?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Time Pilot: ronzio costante
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
Re: Time Pilot: ronzio costante
lo fa anche il mio tetris e mi avevano suggerito di sostituire il potenziometro del volume, ma non ho mai verificato per mancanza di tempo. vedi te, sentiamo anche altri suggerimenti.
-
- Newbie
- Medaglie: 1
- Città: Milano
- Grazie Inviati: 3 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
- Contatta:
Re: Time Pilot: ronzio costante
Grazie. Non penso sia il potenziometro, regolando non influisce sul ronzio.