Un amico mi ha regalato un cabinato per il mio matrimonio (ormai 3 anni fa) su cui è montata una Pandora Box.
Questo è il problema numero 1), la Pandora non mi piace. Non ha il V-sync e quelle linee che spezzano l'immagine sono terribili, non ho modo di accedere ai dip-switch ed impostare i giochi come piace me e, cosa più grave di tutte, in quasi ogni gioco riscontro difetti di emulazione grafica/sonora/di gameplay che il mame ha risolto già all'inizio degli anni 2000. Vorrei sostituirla con un mini pc su cui far girare il mame ma ho un'idea molto nebulosa a riguardo. Cosa servirebbe? Un Mini PC ed un adattatore USB/jamma? Se poteste indicarmi la guida migliore per farlo vi sarei immensamente grato.
Problema 2): quando su schermo ci sono "lampi" di luce bianca (per esempio quando si spara con lo shotgun di Metal Slug) o tra una schermata e l'altra di molti giochi (passaggio da attract mode a selezione personaggi a gioco vero e proprio) l'immagine a schermo si contrae per un istante e si riallarga. Sarà un problema di alimentazione? Vi allego foto dell'alimentatore e dell'adesivo del monitor (è un CRT 29"):

Spero possiate aiutarmi!