Ciao a tutti,
dopo millenni ho rimesso mano al cabinato ma ho avuto svariati problemi dovuti al troppo tempo di non utilizzo. Ora pian pianino sto facendo ripartire tutto. Il problema di adesso è che se avvio un gioco Mame ho come pulsanti i tasti Windows destro e sinistro che mi fanno uscire il gioco e aprono in menu di Windows appunto. Come disabilito questa cosa?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mame e tasto Windows
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
-
cybermat
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Milano
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Re: Mame e tasto Windows
Questo thread mi ha catapultato a 23 anni fa, quando usavo la tastiera per giocare col mame.
Perché non usi un gamepad ?
Se vuoi usare la tastiera e dunque così rischi di premere quei tasti accidentalmente, devi usare autohotkey e mettere questo nello script, in modo da disabilitarli
LWin::
RWin::
#::
Perché non usi un gamepad ?
Se vuoi usare la tastiera e dunque così rischi di premere quei tasti accidentalmente, devi usare autohotkey e mettere questo nello script, in modo da disabilitarli
LWin::
RWin::
#::