Ciao,
Qualche giorno fa ho comprato a un ex operatore di sala giochi un paio di tubi da 14 pollici e 3 monitor. Mi ha detto "i monitor sono italiani". previsto alcuni monitor Intervideo o sivid. I 3 sono costruiti da un marchio di cui sinceramente non ne ho mai sentito parlare: SOGEMA. Quando gli ho chiesto se avesse i manuali di istruzioni per poter revisionare ed eventualmente risolvere i problemi dei monitor, ha detto che ha abbandonato i manuali come 5 anni fa...
Detto questo, voglio chiedere qui se qualcuno ha qualche esperienza con questi monitor e se qualcuno ha una versione pdf del manuale di istruzioni. Il modello dei 3 monitor è: 898B-17C
Ho cercato online senza fortuna. Se qualcuno potesse aiutarmi con questo, gli sarei molto grato.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Manuale istruzioni?
- HackcellCR
- Newbie
- Città: Heredia
- Grazie Inviati: 2 volte
- Contatta:
Manuale istruzioni?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Danilo Jimenez
Heredia, Costa Rica.
Heredia, Costa Rica.
-
DigDug
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
Re: Manuale istruzioni?
Avevo fatto una ricerca poco tempo fa... Era una ditta di Castel San Pietro, Bologna, che faceva i magnum credo (in molti c'è il nome sul marquee).
I tubi mi fa strano che siano i loro.
Ho visto che è stata acquisita da Novomatic di Rimini.
Dubito possano essere d'aiuto ma mandare una mail non costa nulla.
https://novomatic.it/it
I tubi mi fa strano che siano i loro.
Ho visto che è stata acquisita da Novomatic di Rimini.
Dubito possano essere d'aiuto ma mandare una mail non costa nulla.
https://novomatic.it/it