Ci provo, qualcuno ha qualche info su questi :
Sono pulsanti luminosi o sono cosi' grandi solo perche contengono il microswitch?
Non voglio rompere nulla, quindi magari qualcuno sa come sostituire la micro lampadina (se c'e')...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sidam pulsanti luminosi
Sidam pulsanti luminosi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
Re: Sidam pulsanti luminosi
se non sbaglio sono i "vulcano", a occhio, non vedendo fili di alimentazione, direi non luminosi, ma non ne ho mai avuti per le mani e non sono sicurissimo.
trovarli sarà un impresa, forse ci sono delle riproduzioni dei "vulcano atari", ma questi essendo marchiati sidam la vedo dura, va a fortuna.
p.s.: retifico un po quello che ho detto, guardando un manuale ho visto questo:
trovarli sarà un impresa, forse ci sono delle riproduzioni dei "vulcano atari", ma questi essendo marchiati sidam la vedo dura, va a fortuna.
p.s.: retifico un po quello che ho detto, guardando un manuale ho visto questo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
Re: Sidam pulsanti luminosi
niente di difficile, la trovi nel "Manuale dell'operatore" di "Condor", "Missile Storm" e "Magic Worm", tutti cabinati Sidam, se non li trovi te li posto.