Diciamo che non è messo maluccio ma alcune parti basse del mobile (truciolato) sono andate per l'umidità e sto cercando di capire come ripristinarle senza dover cambiare tutto il laterale (il destro è quello più danneggiato).
Si tratta di un Beverly Hills di cui non so l'anno preciso di fabbricazione ma presumo sia fine anni 80, primi anni 90, visto il funzionamento con le 200 lire.
Il monitor è un hantarex da 25 pollici che vorrei ripristinare a livello di elettronica (appena ho un po di tempo ci metterò mano). Non si accende..potrebbero esser condensatori o altri componenti.
La parte hardware è un SNK con cartuccia originale King of Fighter.
Vorrei modificare la plancia e farla da 6 pulsanti per giocatore e cambiare grafica e colori (il rosa mi fa parecchio schifo) e sopratutto il marquet.
Mi piacerebbe accettare consigli su come agire sulle parti gonfie del trucciolato e su chi potrebbe farmi delle belle grafiche ai laterali e alla plancia.
Vorrei mantenere uno stile anni 90 senza troppo stravolgerlo in modernità.
Per i t-molding, non sono presenti i solchi quindi eventualmente ci sarebbe da farli oppure si mette t-molding piatto e non a T.
Voi direte, hai un sacco di lavoro da fare, ti è convenuto? Per 100 euro, secondo me ne è valsa la pena

Vedremo cosa tirero fuori dal cilindro

Ah dimenticavo, vorrei farci un Mame con PC a bordo