Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Rotazione monitor in veritcale - accortezze

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Grampasso70
Newbie
Newbie

Rotazione monitor in veritcale - accortezze

Messaggio da Grampasso70 »

Ciao a tutti, finalmente mi è arrivata una scheda 60 in 1 con tutti i miei giochi preferiti, ovviamente verticali.
Credo che mi tocca girare il monitor vero?
che accortezze devo prendere, voglio dire è il caso di scaricarlo o toccando solo la grata protettive e stando attento posso girarlo senza pericoli?
ve lo chiedo perché l'operazione di scarico francamente non è che l'ho capita perfettamente <-flag_of_truce->

grazie
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: VERONA

Re: Rotazione monitor in veritcale - accortezze

Messaggio da maxxximoma »

Ciao, lo puoi girare tranquillamente, almeno io l'ho girato parecchie volte.. Se ha i 4 bulloni, rallentali un po' poi prendi il video e piano piano lo giri, guarda che non succeda niente dove c'e' il chassis, tipo fili che si intrecciano etc, x girarlo nn serve scaricare il monitor...
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
Grampasso70
Newbie
Newbie

ok grazie, ci provo. quindi mi confermi che la gabbia di ferro intorno al tubo si può toccare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grampasso70
Newbie
Newbie

ok ho fatto, però il monitor ogni tanto si inizia a sfocare sulla destra schiarendosi e poi ritorna normale.
mi sta abbandonando? <-ranting3->
Rispondi

Torna a “Monitor”