Ciao ragazzi,
Avendo un cabinato Magnum con plancia a due stick, lo spazio per aggiungere un eventuale spinner è veramente risicato. Nei posti più nascosti della mia cantina ho riesumato questo mio vecchio joystick della mia gloriosa Amiga 500.
Come vedete dalle foto ci sono due mini pony "spinner" che però ricordo funzionavano alla grande.
La domanda è, secondo voi è possibile collegarli in qualche modo alla Jammasd e se si ne vale la pena? nel senso che ottimi per il discordo spazio (infatti sono veramente piccoli) ma non credo siano veri e propri spinner, più che altro sembrano dei potenziometri.
Cosa ne pensate?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
stick arcade Amiga
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
Re: stick arcade Amiga
progetto ardito! a occhio sembrano potenziometri, ma non si sa mai. un "mini spinner" sarebbe un ottima idea salvaspazio, seguo con interesse.
- Lomba77
- Affezionato
- Città: Lecco
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 8 volte
Re: stick arcade Amiga
Ciao, la scheda interna dovrebbe essere una MFJ-1A, a suo tempo lo avevo convertito da gameport a DB9. Sotto schema collegamenti e valori dei paddle.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.