So che ha qualcuno non può piacere ma al mio cabinato ho preferito un LCD al classico crt, questione di gusti.
Ci ho montato un pandora box dx uno degli ultimi e devo dire che non è male, fa il suo lavoro. Che voi sappiate è possibile fargli girare giochi laser disc tipo Dragon's lair?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Trocadero
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: Trocadero
Sposto in sezione corretta
Che io sappia no perché dovresti avere una pandora che supporta l'emulatore Daphne per i LaserDisc
Che io sappia no perché dovresti avere una pandora che supporta l'emulatore Daphne per i LaserDisc
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
- SuperMagoAlex
- Cab-dipendente
- Città: LaSpezia
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 39 volte
-
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Fabbrico
- Grazie Ricevuti: 37 volte
Re: Trocadero
Eh si,i gusti non si discutono,però aver tolto il crt,ha rovinato questo bel cab. Dragon's Liar è nato su crt,dunque su lcd ha una resa pessima.... Poi come dicevo..de gustibus.... Saluti Vinyl...