ALLPRO ha scritto:Pinto ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Roberto e sono molto contento di possedere anche io un cabinato anni 80, pero' non funziona piu' aiutatatemi grazie
cos'ha il tuo cab.... Pinto... qualcuno mi ha mandato a socorrerti

Comunque adesso almeno con la sistemazione dell'elettronica e la sostituzione del tubo fatta non da me ma da una persona che dice di essere un tecnico mi sembra di aver fatto un passo avanti rispetto tempo fa',ma non riesco
a fermare l'immagine con il telecomandino per sistemare l'immagine o colori adesso non so come si chiama mi sembra trimmer?
Ditemi se il problema puo' essere del telecomando o per aver sostituito il tubo con un Philips mantenendo elettronica Hantarex?

oppure se ho bisogno di una persona veramente capace di sistemare le cose come si deve e' non cazzeggiare o meglio dire di essere capace di farle. <-diablo->grazie a presto mi raccomando datemi un consiglio una volta per tutte voglio sistemare il mio cab al piu' presto altrimenti mia moglie lo gettera' nella discarica cazzzzzz.....che incubo

a dimenticavo di dire che attualmente ci giocano solo i miei gatti saltandoci sopra.