Salve a tutti.
Sapreste dirmi se i monitor Intervideo serie VP (NeoGeo), hanno l'elettronica intercambiabile?
Ho trovato un manuale Itervideo che spiega che le elettroniche sono intercambiabili, è possibile che lo chassi sia identico da un modello 14 pollici ad un modello 25 o maggiore?
La dicitura sul manuale riporta queste parole:
"Le schede dei monitor sono intercambiabili tra i modelli considerati in questo manuale"
Di seguito :
N.B.
"La scheda dei monitor presentata in questo manuale è perfettamente compatibile con tutti modelli precedenti già immessi sul mercato."
Il manuale in effetti quando spiega i vari componenti, non fà distinzioni tra i vari modelli che sono presentati sulla copertina, in pratica viene spiegata e descritta un unica elettronica, applicabile a tutti i modelli descritti in copertina, che sono:
Mod. 10" F.S.T.vp 100 series
Mod. 14"
Mod. 21" F.S.T. vp 210 series
Mod. 25" F.S.T. vp 250 series
Mod. 28" F.S.T. vp 280 series
Mod. 28" H.R.
Mod. 30"
Mod. 33" F.S.T vp 330 series
Mod. W66
Mod. A76
Mod. A86
Grazie molte !
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Chassi Intervideo NeoGeo
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Chassi Intervideo NeoGeo
E' intercambiabile, ma se monti un'elettronica da 14 su un 25 o 28" non riuscirai a coprire l'intera area dello schermo.ratmuskè ha scritto:Ho trovato un manuale Itervideo che spiega che le elettroniche sono intercambiabili, è possibile che lo chassi sia identico da un modello 14 pollici ad un modello 25 o maggiore?
Nella wikifile trovi un manuale che spiega quali componenti vanno cambiati per rendere da 25/28 un'elettronica da 14.
Re: Chassi Intervideo NeoGeo
Capisco, grazie molte, e se invece usassi uno chassis per un 28 su un 25?Kernel ha scritto:E' intercambiabile, ma se monti un'elettronica da 14 su un 25 o 28" non riuscirai a coprire l'intera area dello schermo.ratmuskè ha scritto:Ho trovato un manuale Itervideo che spiega che le elettroniche sono intercambiabili, è possibile che lo chassi sia identico da un modello 14 pollici ad un modello 25 o maggiore?
Nella wikifile trovi un manuale che spiega quali componenti vanno cambiati per rendere da 25/28 un'elettronica da 14.
Sarebbe un problema?
Lo chiedo perchè stò seguendo un asta che tratta uno chassi intervideo per un w66 (forse widescreen?), io però lo dovrei usare per un normale Vp 250 (25 pollici)
Grazie molto gentilissimo!