Ciao a tutti
Sapete se è possibile togliere password alla scheda jamma
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Scheda jamma password
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: Scheda jamma password
Magari due informazioni in più non farebbero male
Che scheda ? Che password ?
Che scheda ? Che password ?
Si giusto
Una scheda jamma terza dimensione che era dentro una slot che ho recuperato da macchine dismesse
Mi dici dati incorretti poi pigiando il bottone illuminato mi da una password da inserire penso per impostazioni service
Una scheda jamma terza dimensione che era dentro una slot che ho recuperato da macchine dismesse
Mi dici dati incorretti poi pigiando il bottone illuminato mi da una password da inserire penso per impostazioni service
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
in un post del 2017 un utente diceva cosi:
assomiglia al tuo caso, ma forse in 5 anni é diventato piu facile aggirare il problema.da quello che so si possono riattivare ma a caro prezzo perché una volta riattivata otterresti una slot perfettamente illegale quindi giocherebbe senza pagare le tasse allo stato per questo chi lo sa fare si fa pagare profumatamente per esempio pure 1000/1500 euro a scheda
grazie, a quel prezzo vanno bene per locali e gestori che fanno soldi. Io non ci guadagno, e solo divertimento a tempo perso
cq sono schede vecchie dismesse.