Bene, risolto l'audio, le rogne del video, cablati i tasti e tutto ora sembra funzionare... l'ultima (speriamo) domanda. Come velocizzare al massimo i lunghissimi tempi di caricamento ? Per dare un'idea arcademame una volta lanciato ci mette mezzo minuto a far partire un gioco... è normale ??? Si può fare qualcosa ?
Grazie.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Arcademenu/mame tempi di caricamento.
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Arcademenu/mame tempi di caricamento.
No, non è normale.
Hai installato lo smartdrive?
Poi c'è un metodo che prevede la compressione dell'eseguibile (advmame.exe) tramite UPX: http://upx.sourceforge.net/
Comprimendolo si guadagna qualcosa.
Hai installato lo smartdrive?
Poi c'è un metodo che prevede la compressione dell'eseguibile (advmame.exe) tramite UPX: http://upx.sourceforge.net/
No, non lo smartdrive non è installato.
Inoltre è un pc che prima faceva proprio il pc, per cui è pieno di roba e di certo tutta frammentata.
Farò un pochino di pulizie se mi dici che migliora, inoltre ce l'hai sottomano la riga per settare lo smartdrive ?
Kernel, ma quante ne sai ? Non posso fare il Vegacab... devo chiamarlo per forza Kernelcab <-lmfao->
Inoltre è un pc che prima faceva proprio il pc, per cui è pieno di roba e di certo tutta frammentata.
Farò un pochino di pulizie se mi dici che migliora, inoltre ce l'hai sottomano la riga per settare lo smartdrive ?
Kernel, ma quante ne sai ? Non posso fare il Vegacab... devo chiamarlo per forza Kernelcab <-lmfao->
FOREVER DEVOTED TO TheBARO & KERNEL
A dir la verità non è che sia migliorato molto... ne riparliamo un volta snellito l'hard disk...
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
se la configurazione del PC va bene questo sistema riduce molto il tempo di caricamentoKernel ha scritto: Poi c'è un metodo che prevede la compressione dell'eseguibile (advmame.exe) tramite UPX: http://upx.sourceforge.net/
Stasera lo provo, nel frattempo ho riordinato il disco, che non vedeva un defrag da... ehm... 1433 giorni...