Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Dribbling Model Racing
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Dribbling Model Racing
Visti gli ottimi risultati della nostra nazionale italiana e l'ingresso trionfale Vs Russia 2018 ho pensato bene di regalarmi il bel biliardino elettronico della Model Racing, Dribling!
Buone condizioni estetiche, a parte le sedie e la pedana (chi le ha si faccia avanti!) il mobile e' completo con i suoi componenti originali, a breve test funzionamento...palla al centro!
Scan Istruzioni Dribbling in ITA
Buone condizioni estetiche, a parte le sedie e la pedana (chi le ha si faccia avanti!) il mobile e' completo con i suoi componenti originali, a breve test funzionamento...palla al centro!
Scan Istruzioni Dribbling in ITA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
- acordo76
- Cab-dipendente
- Città: Mosciano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Dribbling Model Racing
visto l' andamento della nazionale, dopo che avrai fatto le snap per Tox, metti un pò di benzina e dagli fuoco!!! prrrrr 

...penso, dunque sono!
- astrofil
- Nostalgico
- Città: Padova
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Villano!! Noi stiamo ancora soffrendo per la mancata qualificazione dell'Italia ai mondiali, e tu ci presenti un Dribling....ma ti pare?!!

- PaTrYcK
- Moderatore
Appunto xche' nn gioca la nazionale mi sono recuperato un dribbling 
Dopo le consuete verifiche ho acceso il cab, il gioco gira perfettamente ma ci sono diversi colori sballati e sopratutto sprite che corrono trasversalmente lungo tutto il monitor:
guardo schema ram zona video e vedo due 2114, J4 ed H5:
verifico ed una e' ko, cambio ed ora parte
Dopo un dovuto ripristino estetico il Dribling e' di nuovo pronto a nuove sfide!

Dopo le consuete verifiche ho acceso il cab, il gioco gira perfettamente ma ci sono diversi colori sballati e sopratutto sprite che corrono trasversalmente lungo tutto il monitor:
guardo schema ram zona video e vedo due 2114, J4 ed H5:
verifico ed una e' ko, cambio ed ora parte

Dopo un dovuto ripristino estetico il Dribling e' di nuovo pronto a nuove sfide!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- PaTrYcK
- Moderatore
Aggiunto nel primo post scan manuale con istruzioni anche in italiano
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
-
- Nostalgico
- Città: Massaciuti
- Grazie Inviati: 8 volte
- PaTrYcK
- Moderatore
Dribbling, palla al centro, si inizia a smontare!
Tolto il vetro ecco in mano il cardbox:
presenti diversi adesivi in lingua inglese/tedesco nn presenti in origine, decido quindi di rimuoverli con molta calma per nn rovinare il supporto, aria calda e si scompre la serigrafia in italiano:
rimuovo altri piccoli adesivi che lasciano i classici residui di colla, solitamente li rimuovo con il petrolio bianco ma in questo caso macchierebbe il supporto, quindi opto x ghiaccio spray, rimozione completa:
ecco cardbox riprostinato:
si continua a smontare:
rimuovo telaio per regolazione altezza, pulizia e ripristino:
si puliscono parti in alluminio, si vernicia telaio gettoniera ed altri particolari, pulizia mobile e varie parti... e si rinizia a rimontare:
Finito!
Tolto il vetro ecco in mano il cardbox:
presenti diversi adesivi in lingua inglese/tedesco nn presenti in origine, decido quindi di rimuoverli con molta calma per nn rovinare il supporto, aria calda e si scompre la serigrafia in italiano:
rimuovo altri piccoli adesivi che lasciano i classici residui di colla, solitamente li rimuovo con il petrolio bianco ma in questo caso macchierebbe il supporto, quindi opto x ghiaccio spray, rimozione completa:
ecco cardbox riprostinato:
si continua a smontare:
rimuovo telaio per regolazione altezza, pulizia e ripristino:
si puliscono parti in alluminio, si vernicia telaio gettoniera ed altri particolari, pulizia mobile e varie parti... e si rinizia a rimontare:
Finito!
-
- Cab-maniaco
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- PaTrYcK
- Moderatore
Sistemare il dribbling e' stato divertente, se nn altro xche' diverso rispetto ai "soliti" cabinati
Quando posso documento tutto, spesso i lavori di altri mi hanno aiutato molto, inoltre trovo cmq interessante poter vedere anche i particolari di costruzione dei vari cabinati
Si sfilano con facilita', una volta coricato il mobile e mollate le due serrature vengono via senza particolare resistenza, poi una volta sistemate e meggo del grasso nella parte iniziale del telaio scorrono molto benevernimark_again ha scritto: ↑27/11/2017, 13:05 azz io le gambe non le ho mai sistemate, si svilano con difficolta?
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- boogs
- Nostalgico
- Città: Mestre
Complimenti per il tuo restauro! Veramente ben fatto!
Posso chiederti se il cabinato è un recupero recente?
Ne avevo trovato uno in vendita, ma ho desistito subito. Il venditore non era molto propenso a farmi un paio di foto...
Comunque non mollo e mi rimetto in cerca!
Ancora complimenti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posso chiederti se il cabinato è un recupero recente?
Ne avevo trovato uno in vendita, ma ho desistito subito. Il venditore non era molto propenso a farmi un paio di foto...
Comunque non mollo e mi rimetto in cerca!
Ancora complimenti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Newbie
- Città: Modena
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ciao, hai una foto del modulo CS283, è indicato nello schema ma non trovo nessun riferimento
Grazie!!!
Grazie!!!
- PaTrYcK
- Moderatore
Ciao, il modulo cs273 dovrebbe essere la piastrina su cui si interfacciano 2 manopole x lato
Ragazzi mi sapete indicare il valore dei 2 diodi vicino al connettore probabilmente per l'alimentazione dell'audio che mi si sono colati? Grazie