Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Ciao a tutti mi chiamo Roberto e sono molto contento di possedere anche io un cabinato anni 80,
pero' non funziona piu' aiutatatemi grazie 
Ultima modifica di Pinto il 06/01/2010, 18:19, modificato 1 volta in totale.
INSERT COINS-
r77
- God of Arcade

- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Ciao a tutti
Benvenuto Roberto :mrgreen:
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
- bllpla
- God of Arcade

- Contatta:
Benvenuto 
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
- inuyaksa
- Meccanico del Forum

- Città: Milan
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Benvenuto sul forum.
Sfortunatamente l'elettronica degli anni '80, senza manutenzione, è destinata a morire. (dopotutto sono passati 30 anni!!)
Chi costruiva le schede in quegl'anni non aveva sicuramente in mente di creare qualcosa destinato a durare una vita, ma solo a fare un gioco su cui guadagnare un po' di soldi in pochi anni.
Cmq qui sul forum puoi trovare gente veramente brava e che fa miracoli.
Sfortunatamente l'elettronica degli anni '80, senza manutenzione, è destinata a morire. (dopotutto sono passati 30 anni!!)
Chi costruiva le schede in quegl'anni non aveva sicuramente in mente di creare qualcosa destinato a durare una vita, ma solo a fare un gioco su cui guadagnare un po' di soldi in pochi anni.
Cmq qui sul forum puoi trovare gente veramente brava e che fa miracoli.
- - -
Lo so e' per questo devo ringraziare tutte quelle persone che con volonta' e passione fanno di tutto per far rimanere in piedi questi vecchi ma bellissimi giochi di noi nostalgigi dei tempi passati visto che le nuove generazioni di oggi non conoscono e non apprezzano perche' invasati da quelle consol che fra poco ti fanno anche il caffe'
.Pero vuoi mettere i nostri giochi che con ansia non vedevamo l'ora di trascorrere qualche ora al bar con amici e litigando chi non giocava di intrufolarsi nell'angolo del cab per guardare a che schermo uno arrivava,oppure fare la spola per andare dal barrista per farsi cambiare le monete,per non perdere la possibilita'di continuare a giocare per vedere il successivo schermo o per far il record che restava scritto nell'introduzione del gioco .
Mitico

Mitico
INSERT COINSRe: Ciao a tutti
Guardate questo stramitico
http://www.youtube.com/watch?v=ZVRMK-z5 ... r2-2r-1-HM
INSERT COINS- meeds
- Cab-maniaco

- Città: catania
- Grazie Inviati: 4 volte
perdonami, nn vorrei fare lo spavaldo.. ma non vedo assolutamente niente di speciale,
anzi e' molto semplice come cab, soprattutto il fatto ke ha messo l'x arcade come joystick non mi piace proprio!! 
-
ALLPRO
cos'ha il tuo cab.... Pinto... qualcuno mi ha mandato a socorrertiPinto ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Roberto e sono molto contento di possedere anche io un cabinato anni 80,pero' non funziona piu' aiutatatemi grazie
Pinto questo e' l'uomo della provvidenzaALLPRO ha scritto:cos'ha il tuo cab.... Pinto... qualcuno mi ha mandato a socorrertiPinto ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Roberto e sono molto contento di possedere anche io un cabinato anni 80,pero' non funziona piu' aiutatatemi grazie
Comunque adesso almeno con la sistemazione dell'elettronica e la sostituzione del tubo fatta non da me ma da una persona che dice di essere un tecnico mi sembra di aver fatto un passo avanti rispetto tempo fa',ma non riescoALLPRO ha scritto:cos'ha il tuo cab.... Pinto... qualcuno mi ha mandato a socorrertiPinto ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Roberto e sono molto contento di possedere anche io un cabinato anni 80, pero' non funziona piu' aiutatatemi grazie
a fermare l'immagine con il telecomandino per sistemare l'immagine o colori adesso non so come si chiama mi sembra trimmer?
Ditemi se il problema puo' essere del telecomando o per aver sostituito il tubo con un Philips mantenendo elettronica Hantarex?
INSERT COINS-
ALLPRO
1
spiega cosa intendi per telecomandino... quindi posta una foto.....
2
posta una foto del problema..... fermare come? manca un sync? è fuori frequenza? o flickera?
ovvero come si muove?
su dai
spiega cosa intendi per telecomandino... quindi posta una foto.....
2
posta una foto del problema..... fermare come? manca un sync? è fuori frequenza? o flickera?
ovvero come si muove?
su dai