Ciao
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Collezione console anni70-80
Re: Collezione console anni70-80
Bravo Allpro, almeno tu le hai sfruttate fino all'osso ... onestamente alcune delle mie sono lì a far bella mostra di se ma anche a prendere tanta tanta polvere ... 

Ciao

Ciao
- PaTrYcK
 - Moderatore

- Città: Cagliari
 - Grazie Ricevuti: 27 volte

ALLPRO ha scritto:complimenti a tutti.....
io certe console vecchie le ho buttate perchè rotte a forza di usarle... ehheheheh <-lmfao->
hehehe...alcune delle mie console sono stanche di essere utilizzate e sono mie da quando sono piccolo, x le altre le ho usate tutte, alcune di piu' (atari 2600), altre meno (componente computer intellivision) ma ormai nn potrei piu' disfarmene, anzi continuo a cercare le console che avrei voluto dapiccolo e che non sono mai arrivate :mrgreen:
Caspita questa sì che è una collezione Vintage!! 
  Le mie console sono un po' più moderne (dall'atari 2600 junior in poi), è stata una scelta dettata per ripercorrere i tempi dall'infanzia ad ora,  comunque è sempre affascinante possedere questi gioielli della tecnica ludica 
.
Appena ho tempo faccio un po' di foto anche della mia collezione e le posto!!!

Appena ho tempo faccio un po' di foto anche della mia collezione e le posto!!!
Collezionista di Retro-Console
Alla disperata ricerca di un MAGNUM CAB!!!
						Alla disperata ricerca di un MAGNUM CAB!!!