Ciao a tutti, una domanda, se volessi giocare su e per PC a giochi tipo Serious Sam 4, Forza Horizon 5, ma anche più “leggeri”, mi consigliate un HD esterno auto-alimentato, oppure conviene sempre un HD con alimentatore?
E se sì, devono avere delle caratteristiche particolari?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
HD autoalimentato o no?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: HD autoalimentato o no?
Grazie ragazzi per la risposta velocissima (per DigDug intendevo esterno), cmq ho sempre pensato che gli HD con l’alimentatore fossero diciamo, più sicuri, ma mi fido di voi.
Ho un ultima domanda da farvi su OutRun 2006-Coast 2 Coast (se è possibile), a cui non mi hanno risposto in un altro post, e penso che sia molto facile da sapere.. se io vorrei “importare” tutte le macchine che mi sono acquistato nel gioco, da un PC all’altro, che file, o che cartella, dovrei copiarmi?
Ho un ultima domanda da farvi su OutRun 2006-Coast 2 Coast (se è possibile), a cui non mi hanno risposto in un altro post, e penso che sia molto facile da sapere.. se io vorrei “importare” tutte le macchine che mi sono acquistato nel gioco, da un PC all’altro, che file, o che cartella, dovrei copiarmi?