Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Arcademania
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Arcademania
Sembra che oggi qualcuno abbia registrato nuovamente il dominio (che forse era scaduto)
https://whois.eurid.eu/en/search/?domain=arcademania.eu
https://whois.eurid.eu/en/search/?domain=arcademania.eu
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
- emme1
- Affezionato
- Città: Treviso
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Re: Arcademania
Cavolo.. mi piacerebbe recuperare la costruzione del mio cab ed un paio di guide che avevo fatto... Non mi è rimasto quasi niente e adesso mi tornerebbe utile.. accidenti..
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
- angelosco
- Affezionato
- Città: Benevento
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
cos'era questo ? il vecchio forum ? immaginate che questo sarà il logo del mio marquee. vi faccio vedere la bozza del logo... molto scarsamente disegnata, confido nel grafico... io l'ho fatta con paint da cel.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
non sono un grande fan del "accozzaglia di giochi", mi piacciono di piu' temi univoci, magari classici, ma cmq più coerenti, ma resta semplicemente il mio pensiero nulla piu'.
- angelosco
- Affezionato
Ma infatti questo è lo schizzo per il mio cabinato... mica per il tuo !

-
cybermat
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Milano
- Grazie Ricevuti: 44 volte
La riposta di gothrek intendila come un "mi fa ca*are pure per il tuo"

E aggiungo anche a me PER IL TUO CABINATO non piace. Lasciateli senza piuttosto.
Riguardo il topic, spiace sempre quando un sito pieno di documentazione svanisce di punto in bianco senza possibilità di recuperare il materiale ospitato. Chi viene da Emuita sa perfettamente cosa intendo, anche a distanza di anni tutto quel materiale è stato negato con la banale scusa "è andato perduto". Già oggi come oggi, tutti i vari siti di image hosting falliti si sono portati via tantissime guide sui forum datati, se poi ci aggiungiamo queste chiusure il patrimonio di conoscenze perso è tanto.
- angelosco
- Affezionato
la mia risposta, intendila come un chissenefrega , dato che nessuno ha chiesto pareri in merito, piuttosto la mia domanda era tutt'altra. cmq grazie, spero di riuscire cmq a dormire stanotte sapendo che ti caghi addosso.cybermat ha scritto: ↑13/12/2021, 19:10La riposta di gothrek intendila come un "mi fa ca*are pure per il tuo"![]()
![]()
![]()
![]()
E aggiungo anche a me PER IL TUO CABINATO non piace. Lasciateli senza piuttosto.
Riguardo il topic, spiace sempre quando un sito pieno di documentazione svanisce di punto in bianco senza possibilità di recuperare il materiale ospitato. Chi viene da Emuita sa perfettamente cosa intendo, anche a distanza di anni tutto quel materiale è stato negato con la banale scusa "è andato perduto". Già oggi come oggi, tutti i vari siti di image hosting falliti si sono portati via tantissime guide sui forum datati, se poi ci aggiungiamo queste chiusure il patrimonio di conoscenze perso è tanto.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
- emme1
- Affezionato
- Città: Treviso
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Dai su... Non siamo mica qui per litigare, si sa che la bellezza è soggettiva...
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
- angelosco
- Affezionato
Grazie per la fiducia...

- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
assolutamente senza polemica, era effettivametne un commento personale, che nulla toglie al tuo "giustamente" gusto e lavoro ci mancherebbe.angelosco ha scritto: ↑14/12/2021, 7:52Grazie per la fiducia...ma come diceva emme1 il gusto è soggettivo (fortunatamente), avevo semplicemente risposto in modo ironico ad una critica che mi era stata sollevata in modo educato, semplicemente per il fatto che in quel momento la mia richiesta era stata un altra e non un consiglio su quel lavoro. Del tutto legittimo l'apprezzare o meno una realizzazione altrui, ci mancherebbe, anche perché se non si accettassero le critiche parrebbe come se qualcosa venisse fatto più per compiacere gli altri che se stessi. Accettare le offese gratuite da inttomissioni di fenomeni da tastiera abituati a dire nella vita reale "si,si,certo,si" è ben altra cosa... al netto del suo fantastico avatar
![]()
-
nicoweecade
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: BS
- Grazie Inviati: 33 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Arcademania lo seguivo,
da neofita qual'ero (e quale sono ) non ho mai capito e approfondito le varie questioni sulla paternità e legami con arcadeitalia.
C'era gente molto disponibile e simpatica, era un forum molto attivo e alla mano ricco di informazioni e appasionati.
Mi è dispiaciuto molto quando ha chiuso senza preavvisi e senza riferire nulla agli utenti. Molto è andato perso.
Se riapre non può che farmi piacere .
Detto questo viva l'arcade ! che sia italia o che sia mania.
Buona giornata a tutti
da neofita qual'ero (e quale sono ) non ho mai capito e approfondito le varie questioni sulla paternità e legami con arcadeitalia.
C'era gente molto disponibile e simpatica, era un forum molto attivo e alla mano ricco di informazioni e appasionati.
Mi è dispiaciuto molto quando ha chiuso senza preavvisi e senza riferire nulla agli utenti. Molto è andato perso.
Se riapre non può che farmi piacere .
Detto questo viva l'arcade ! che sia italia o che sia mania.

Buona giornata a tutti