rieccomi qui a rompere. Ormai era da più di un anno che il mio Arcade funzionava benissimo, dopo aver installato Batocera sul Raspberry-Pi 4 e sistemato le ROM e tutto il resto anche grazie ai vostri consigli, ho fatto una brutta figura!
Lo scorso fine settimana doveva venire a vedere la mia creazione un amico. L'ho acceso e funzionava benissimo, mi diceva solo che c'era un aggiornamento da fare. Ho provato varie volte via wi-fi e nulla. L'ho allora collegato alla LAN ed ho insistito un po'. All'ennesimo riavvio dopo il tentativo di aggiornamento (che diceva sempre si era concluso con successo e richiedeva pertanto un aggiornamento) non è più ripartito. In una giornata sono riuscito a reinstallare Batocera sulla micro SD e ricaricare le varie musiche e ROM. Sembrava quello di prima dopo la configurazione, peccato però che dopo aver avviato un gioco qualsiasi (ho provato varie piattaforme come MAME, FBNeo, NeoGeo, etc) il suono è terribile, sembra rallentato e con microinterruzioni. Quando gira la musica nella schermata di selezione piattaforma o le anteprime dei giochi, l'audio è a dir poco perfetto!
E' capitato a qualcun altro? Io ho provato anche a usare un'altra scheda, ma nulla da fare!