Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
differenza tra cabinato jamma e zaccaria
-
- Cab-dipendente
differenza tra cabinato jamma e zaccaria
ciao a tuti , sono curioso, sicuramente voi smanettoni lo saprete ma che differenza corre tra un cabinato con attacco jamma e un cabinato della zaccaria???

-
- Cab-dipendente
Re: differenza tra cabinato jamma e zaccaria
magari ne avessi uno da farvelo vedere(intendo cabinato zacacria)
- inuyaksa
- Meccanico del Forum
- Città: Milan
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Re: differenza tra cabinato jamma e zaccaria
Zaccaria era un costrutorre/importatore italiano negli anni ruggenti delle salagiochi.
Ho personalizzato (clonato) anche alcuni cabinati.
L'elettronica della scheda, a grandi linee, rimaneva quella originale. (di solito nei cloni si cambiano solo alcune parti di grafica e poche altre cose)
Significa che se la scheda originale fosse jamma, anche nel cabinato Zaccaria avresti trovato la PCB jamma.
Ai tempi di Zaccari di jamma se ne vedevano poche, dato che i giochi degli anni 80 erano spesso con attacchi customizzati.
Ma questo ragionamento vale da caso a caso.
Se hai addocchiato un cabinato Zaccaria in particolare, e vuoi informazioni, + meglio che scrivi il modello così possiamo (il forum) aiutarti meglio.
Ho trovato una pagina interessante sull'argomento:
http://www.tilt.it/deb/zaccaria.html

Ho personalizzato (clonato) anche alcuni cabinati.
L'elettronica della scheda, a grandi linee, rimaneva quella originale. (di solito nei cloni si cambiano solo alcune parti di grafica e poche altre cose)
Significa che se la scheda originale fosse jamma, anche nel cabinato Zaccaria avresti trovato la PCB jamma.
Ai tempi di Zaccari di jamma se ne vedevano poche, dato che i giochi degli anni 80 erano spesso con attacchi customizzati.
Ma questo ragionamento vale da caso a caso.
Se hai addocchiato un cabinato Zaccaria in particolare, e vuoi informazioni, + meglio che scrivi il modello così possiamo (il forum) aiutarti meglio.
Ho trovato una pagina interessante sull'argomento:
http://www.tilt.it/deb/zaccaria.html

- - -