Salve a tutti,
Devo utilizzare questa tv per completare un cabinato e non so come modificarla per l'autoaccensione ed evitare di usare un telecomando che tra l'altro non funziona benissimo. è un grundig 29 pollici SEDANCE 72 M72-2110 MV. Come faccio a capire dove fare la modifica? allego una foto del retro , se avete bisogno di altre foto, scrivetelo!
grazie mille in anticipo
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
autoaccensione TV Grundig
autoaccensione TV Grundig
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: autoaccensione TV Grundig
Se hai il telecomando prova a vedere nel service del TV se c'è l'opzione autoon
Fatto, ho trovato il modo di farlo accendere quando do corrente. C'è lìimpostazione.Tox Nox Fox ha scritto: ↑09/12/2020, 6:27 Se hai il telecomando prova a vedere nel service del TV se c'è l'opzione autoon
Spero solo che riesca ad usarlo con la scheda di Vincenzo.bini, perchè la tv è 100Hz...ho solo questo grande dubbio...

Ciao io ho un televisore Grundig ST 63-702 TOP da 25", come faccio accedere al menu e trovare la funzione auto on?
Salve come faccio a mettere l'auto accensione su una tv della marca Miia?
Dal menu' non riesco a trovare l'impostazione, avete una soluzione? Grazie
Dal menu' non riesco a trovare l'impostazione, avete una soluzione? Grazie