Sono nuovo del forum. Ho ricevuto una pandora 5s in regalo e mi sono accorto dei potenti limiti del software in dotazione (il più atroce è non poter cambiare i filtri grafici e vedere tutto in stile piuttura a olio. Una tragedia!).
Il mio modello è IDENTICO a quello mostrato in questo video.
L'autore (@Vassag0) ha postato in questo forum il link al video medesimo, mezzo milione di post fa

Purtroppo i link per scaricare l'immagine presenti nella descrizione del video non sono più funzionanti.

Vassag0 ha raccolto l'immagine disponibile via magnet link (che sto scaricando ora: grazie a chi l'ha creata, nella fattispecie @myzar e @zanac in questo forum, e al seeder!!) e l'ha modificata facendo qualche perfezionamento e aggiornamento, ma soprattutto abilitando le uscite VGA e HDMI. Infatti quella scheda non ha uscita CGI.
Ecco, mi piacerebbe tantissimo poter rendere giocabile lo scatolone che posseggo... poter avere anche io quella immagine insomma.
Qualcuno l'ha preservata e potrebbe gentilmente condividerla? Viceversa, esiste una mini guida su come adattare l'immagine scaricabile via torrent per abilitare l'uscita VGA? Ho scorso tutto il thread, ma ho trovato solo informazioni un po' sommarie ("prova a cancellare questo file", "prova a copiare questo file")". Forse è stato postato un tutorial più preciso e me lo sono perso, faccio ammenda in questo caso.

Grazie a tutti!