Ciao e grazie agli amministratori per avermi accettato e a tutti quelli che mi aiuteranno.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti da Vicenza!
Ciao a tutti da Vicenza!
Ciao a tutto sono Nicola e sono un nuovo utente, mi iscrivo perchè con un amico vogliamo provare a restaurare e modernizzare un cabinato. E cercando info e consigli sono capitato in questo forum molto valido.
Ciao e grazie agli amministratori per avermi accettato e a tutti quelli che mi aiuteranno.

-
Gothrek
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 21 volte
- Grazie Ricevuti: 340 volte
Re: Ciao a tutti da Vicenza!
ciao e benvenuto,
non esitare ad aprire un topic nelle apposite sezioni per avere maggiore visibilità.
Ricordati di aggiornare l'avatar di default.
Buon divertimento.
non esitare ad aprire un topic nelle apposite sezioni per avere maggiore visibilità.
Ricordati di aggiornare l'avatar di default.
Buon divertimento.
Re: Ciao a tutti da Vicenza!
Ok grazie, ho provato ieri a cambiare l'avatar ma mi da errore, come devo procedere e che formato di immagine usare? grazie mille e e buona giornata
-
Gothrek
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 21 volte
- Grazie Ricevuti: 340 volte