Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema Status rosso Jammsd PS2
Problema Status rosso Jammsd PS2
Buongiorno a tutti- Ho comprato qualche anno fa 2 JAMMASD di cui una usata poco e l'altra ancora imballata. dopo aver abbandonato la costruzione del mio cab ho deciso di riprenderla in questi giorni e -ho riscontrato un problema....al primo avvio del PC appena avvio il programma del configuratore dei tasti lo status è verde ma nessun comando viene riconosciuto, appena clicco su read diventa rosso...se stacco e riattacco il cavo PS/2 la jammasd continua ad essere in status rosso ma i comandi funzionano senza però poter programmare nulla perchè appena rischiaccio whrite non funziona piu. Qualche anima pia mi potrebbe aiutare-----grazie in anticipo a tutti
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: Problema Status rosso Jammsd PS2
windows 7 x64------ho cambiato pc e adesso la LEGGE.....adesso non funziona lo switch SU del P1....è una scomunica sto cab......come posso verificare il funzionamento?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Lo switch lo provi con un tester e vedi se premendo hai continuità
Ho fatto test con 2 JAMMASD all'improvviso ha iniziato a funzionare. Dopo qualche giorno non funzionava più il joystick su del Player 1 e come per magia adesso non funziona più nulla, status rosso. La sostituisco con un altra jammasd nuova e nulla, DEVICE NOT FOUND, mi dareste un aiutino? 

-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
il software funziona solo su windows a 32bit e non tutti i PC sono compatibili. se non apri il software la scheda funziona? l'apertura del software può causare il blocco dei comandi finchè non riavvii il PC