Ho usato la modalità SHARED e ho collegato così i tasti:
D6 = player1
D18 = player2
D7 = coin
D20 = Enter\Exit
Adesso sto cercando di configurare le sequenze dei tasti, ma mi sto incasinando; sarà l'ora tarda...
Ma è possibile scegliere se accendere, spegnere o far lampeggiare un singolo led?
In "frontend_list_controls" e "frontend_menu_controls" segno i tasti che voglio che lampeggino, mentre gli altri restano sempre accesi.(giusto?)
Quando sono in un gioco restano accesi solo Coin e Player 1 x i giochi a 1 giocatore e se è a 2 giocatori si accende anche player 2, ma se faccio giochi dove non c'è il joy, ma leve o pedali, il tato COIN non si illumina, probabilmente perchè il led del tasto COIN è legato all'illuminazione del joy. Come posso risolvere?
Quando da FEEL entro nel menù FEEL Parameters parte una sequenza di lampeggio ma per come ho impostato io i canali sembra a casaccio, non si può ricreare la sequenza?
Per la parte console, quando entro in un gioco restano tutti i pulsanti spenti tranne player1 e COIN, il resto resta spento, ho provato a modificare l'"input control" nel file .ini, ma non cambia niente, vorrei riuscire ad illuminare tutti i tasti tranne COIN, è possibile?

Mi sa ma qua dovrò aspettare l'aiuto di San @picerno e San @dR.pRoDiGy ...