spero di aver azzeccato la sezione giusta per la mia domanda, in caso contrario mi scuso e spostate pure se necessario.
Sono incappato svariate volte (anche e soprattutto qui sul forum) in discussioni inerenti eventuali delay degli arcade stick sui cabinati con pc installato. Leggendo qua e la ho scoperto che molti utenti utilizzato schedine appositamente sviluppate per ridurre al minimo il delay di risposta dei comandi, vorrei saperne di più in quanto anche io ho un cabinato con JammsAsd installata e un mio amico assicura che è già integrata questa funziona per la JammaAsd (riporto ma non ne sono sicuro). Per qui ...
1. Per quale motivo si dovrebbe installare una schedina per il delay? mi spiego, magari anche io ho il problema e magari non me ne sono mai accorto non avendo l'occhio clinico che magari invece hanno altri utenti più esperti di me.
2. La JammaAsd comprende questa funzione di limitare il delay?
3. Per quale motivo ci dovrebbe essere un delay? la risposta non dovrebbe essere già 1 a 1, cosa causa questa "imperfezione"?
4. Esiste un modo empirico per capire se i comandi in risposta soffrono di delay?
grazie e scusate le troppe domande ma l'argomento non mi è chiaro e vorrei approfondire.