Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Monitor 25" problema risoluzione 640x480

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
killone
Newbie
Newbie
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 14 volte

Monitor 25" problema risoluzione 640x480

Messaggio da killone »

Ciao a tutti, premetto che non sono molto esperto sui monitor arcade quindi chiedo il vostro aiuto, se possibile con il cucchiaino...^_^
Ho un monitor 25" 15khz che mi fa un problema solo sulle risoluzioni interlacciate, in pratica dopo un pò che sta acceso l'immagine diventa instabile comincia a saltellare su e giù creando tipo una doppia immagine che da molto fastidio agli occhi, non è il classico flickering (che è sempre presente dall'accensione del monitor), se metto una qualsiasi risoluzione progressiva invece si vede benissimo, nessun problema! Se spegno per 2 o 3 minuti il monitor e lo riaccende l'immagine ritorna stabile per pochi minuti e poi riprende il saltellamento...Immagino quindi che potrebbe essere qualche componente del monitor che si surriscalda ma non capisco perchè non lo faccia anche sulle risoluzioni progressive..Qualcuno potrebbe indirizzarmi su cosa verificare o ha avuto il mio stesso problema? Allego foto del monitor e del problema. Grazie a tutti Anticipatamente
problema.jpg
problema1.jpg
Se può aiutare dietro al monitor c'è scritto Videocolor A59ECY13X01, dietro al tubo invece Hantarex POLO e sull'elettronica MOD.: POLO 25"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
killone
Newbie
Newbie
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 14 volte

Re: Monitor 25" problema risoluzione 640x480

Messaggio da killone »

Ragazzi, mi sono accorto che se sposto il cab fuori dalla stanza il difetto non lo fa più...Suggerimenti?
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 210 volte
Grazie Ricevuti: 327 volte

Re: Monitor 25" problema risoluzione 640x480

Messaggio da Tox Nox Fox »

Mi pare impossibile che sia la camera il problema
@soyl ? Che dici ?
WP.ARCADEITALIA.NET