Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Migliori giochi del calcio
Migliori giochi del calcio
Ciao a tutti,
mi chiedevo quali siano i migliori giochi del calcio su schede jamma degli ultimi anni e soprattutto se ne esistono di
vermente belli su neo geo mvs (io sono rimasto a soccer brawl) , magari che utilizzino 3 o 4 tasti per giocatore!
mi chiedevo quali siano i migliori giochi del calcio su schede jamma degli ultimi anni e soprattutto se ne esistono di
vermente belli su neo geo mvs (io sono rimasto a soccer brawl) , magari che utilizzino 3 o 4 tasti per giocatore!
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
Re: Migliori giochi del calcio
io non sono un appassionato di giochi di calcio e in sala non li ho mai giocati, gli unici che non disdegno sono i super sidekick 2,3, ultimate 11, Neo-Geo Cup '98 - The Road to the Victory, tutti del neogeo e sono i sequel di super sidekick 

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
- barry
- Cab-dipendente
- Città: MILANO
In termini di giocabilità mi piacevano tutti i "super sidekick" del neogeo.
Poi su jamma c'era un gioco troppo bello di cui non ricordo il nome che ti permetteva di fare dei tiri alla "captain tsubasa" :mrgreen:
Poi su jamma c'era un gioco troppo bello di cui non ricordo il nome che ti permetteva di fare dei tiri alla "captain tsubasa" :mrgreen:
sogno nel cassetto, Twilight Zone... <-diablo->
o mamma non intenderai stile cometa... cioè con la fiammata? ricordo qualcosa.....barry ha scritto:In termini di giocabilità mi piacevano tutti i "super sidekick" del neogeo.

- barry
- Cab-dipendente
Non ricordo bene perchè parliamo di quando bigiavo in prima superiore e c'era sempre la fila a quel gioco, ricordo solo che quando accumulavi un tot di energia potevi fare un super tiro...ALLPRO ha scritto:o mamma non intenderai stile cometa... cioè con la fiammata? ricordo qualcosa.....barry ha scritto:In termini di giocabilità mi piacevano tutti i "super sidekick" del neogeo.
- barry
- Cab-dipendente
No, è classica e se non ricordo male è una delle rom non emulabili col mame.fmartine ha scritto:se e' ambientazione futurista e' Soccer Brawl!
quoto e classica....barry ha scritto:No, è classica e se non ricordo male è una delle rom non emulabili col mame.fmartine ha scritto:se e' ambientazione futurista e' Soccer Brawl!
potenziavi il tiro... e faceva la scia di fuoco.... stile la moto di ghost rider....heheheheh fotonico
- barry
- Cab-dipendente
Minkia (scusate l'espressione), è lui!fmartine ha scritto:Ditemi se' e' lui:
Football champ - goal '92
http://www.youtube.com/watch?v=wsKTK2LxXh0&feature=fvw
Grande
Sarà emulabile per il mame ora?
sul mio mame 0.134 risulta che :
Goal '92 e' un clone di seibu cup soccer non ancora emulabile
Football Champ e' gia' supportato e perfewttamente funzionante!
Goal '92 e' un clone di seibu cup soccer non ancora emulabile
Football Champ e' gia' supportato e perfewttamente funzionante!
azz quello che ho visto io è un'altro....
non caricava una immagine col soprannome prima del tiro tipo "super shot"
proprio face il tiro potenziato diretto... e la fiammata era una scia dal piede alla porta....
proprio face il tiro potenziato diretto... e la fiammata era una scia dal piede alla porta....

ma era una scheda jamma o un gioco neo geo??!?ALLPRO ha scritto:azz quello che ho visto io è un'altro....
accidenti questo non te lo sò dire... ero piccolo <-lmfao-> non conoscevo ancora come giravano....fmartine ha scritto:
ma era una scheda jamma o un gioco neo geo??!?

dal tipo di grafica presuppongo mvs .... ma potrei sbagliarmi
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
io l'opposto mi piace il primo gli altri li trovo frustranti da paura , un bel gioco che io ho adorata ai tempi e' football champ/euro champ piu' recenti i virtua striker per il fatto della spettacolarita' di alcuni golbllpla ha scritto: gli unici che non disdegno sono i super sidekick 2,3, ultimate 11, Neo-Geo Cup '98 - The Road to the Victory, tutti del neogeo e sono i sequel di super sidekick

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
potrebbe essere questo?ALLPRO ha scritto:azz quello che ho visto io è un'altro....
http://www.youtube.com/watch?v=xRj71dVO ... re=related
Io ho dream soccer 94 potrebbe esser quello
in da cab :Tumblepop, SF alpha Warrior's dream, worldwrestlefest, dream soccer 94.

manco questo...fmartine ha scritto:potrebbe essere questo?ALLPRO ha scritto:azz quello che ho visto io è un'altro....
http://www.youtube.com/watch?v=xRj71dVO ... re=related
allora non era completamente 3d come nel video ovvero il campo non girava.... solo gli omini erano in finto "3d" mettiamo stile goal goal goal però col super tiro.....