Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Creare una cartella preferiti in Feel
Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
-
- Newbie
- Città: Roma
Creare una cartella preferiti in Feel
Buongiorno,
scusate la domanda sciocca, ma come posso creare una lista di rom preferite?
Inoltre ho creato una cartella nuova con MAMESetRebuilder per pulire il romset dai giochi mechanical, ma mi ha creato la cartella roms con clone, clone_bios_needed, ecc quale devo dare in pasto al mame per farmele leggere? Una cartella esclude l'altra?
Mi potete dare qualche informazione per capire?
grazie
Inoltre ho creato una cartella nuova con MAMESetRebuilder per pulire il romset dai giochi mechanical, ma mi ha creato la cartella roms con clone, clone_bios_needed, ecc quale devo dare in pasto al mame per farmele leggere? Una cartella esclude l'altra?
grazie
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: Creare una cartella preferiti in Feel
Toglie anche le categorie MameSetRebuilder ?
Non lo sapevo
Non lo sapevo
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
- Medaglie: 1
- Città: Napoli
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 30 volte
Entra nel menù di feel (tasto Alt solitamente) - opzioni (si conferma con il tasto 1 di default) - new gamelist e la rinomini come vuoi. Oppure cìè già la lista TopGames a cui aggiungere i giochi preferiti. Smanettaci un poco che si apriranno nuovi mondimario.diciccio ha scritto: ↑11/07/2020, 10:42 Buongiorno,
grazie

-
- Newbie
- Ziggy
- Affezionato
- Città: Bergamo
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Mi collego a questa discussione per sapere se è possibile aggiungere una lista TOP GAMES oltre a quella già esistente.
Se io faccio così quando sono nella pagina TOP GAMES
Se io faccio così quando sono nella pagina TOP GAMES
quando faccio per inserire un nome alla new list mi da questo errore: Non è possibile crearla manualmente dalla cartella config di FEEL?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gothrek
- Moderatore
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
E' possibile creare diverse liste di preferiti, sull'errore specifico rimando al solito @dR.pRoDiGy stamattina in pista con la figliuola, magari risponderà nel pom.Ziggy ha scritto: ↑15/05/2021, 0:05 Mi collego a questa discussione per sapere se è possibile aggiungere una lista TOP GAMES oltre a quella già esistente.
Se io faccio così quando sono nella pagina TOP GAMESquando faccio per inserire un nome alla new list mi da questo errore:
IMG_20210514_233912.jpg
Non è possibile crearla manualmente dalla cartella config di FEEL?
- Ziggy
- Affezionato
- Città: Bergamo
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
So che è possibile creare liste preferiti per ogni emulatore, ma a me serviva avere piu liste TOP GAMES, quelle dove puoi creare una lista di tutti i giochi preferiti di tutti gli emulatori.
-
dR.pRoDiGy
- Moderatore F.E.E.L.
- Medaglie: 1
- Città: Prov_Milano_zona_Sempione
- Grazie Inviati: 10 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Ciao a tutti!Ziggy ha scritto: ↑15/05/2021, 0:05 Mi collego a questa discussione per sapere se è possibile aggiungere una lista TOP GAMES oltre a quella già esistente.
Se io faccio così quando sono nella pagina TOP GAMESquando faccio per inserire un nome alla new list mi da questo errore:
IMG_20210514_233912.jpg
Non è possibile crearla manualmente dalla cartella config di FEEL?

A parte l'errore che onestamente non conoscevo (dall'immagine onestamente non si può capire granchè.. per avere più info bisognerebbe guardare il file feel.log subito dopo l'errore), che secondo me dipende principalmente da qualcosa di sporco rimasto in giro nella configurazione.. no, in effetti non è possibile creare in nessun modo una seconda (o terza) TOP GAMES list: FEEL 1.x ne prevede una sola.
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/

http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/