Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
info connettore scheda elettronica
info connettore scheda elettronica
ciao a tutti...mi sapete dire per favore a cosa corrispondo i pin della scheda elettronica di questo monitor? credo siano standard per tutti...ma non conosco propio lo schema. grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
Re: info connettore scheda elettronica
non ci metterei la mano sul fuoco. bisogna sapere che monitor é, cercare online il suo manuale e seguire gli schemi.
sulla scheda c'é qualche dicitura vicino al connettore?
ciao...il monito e questo....
ma cmq dovrei ricreare lo spinotto perche l'originale lìho tagialoato per metterci una scart...ed ora devo tornare al cablaggio per monitor...aiutatemi....

ma cmq dovrei ricreare lo spinotto perche l'originale lìho tagialoato per metterci una scart...ed ora devo tornare al cablaggio per monitor...aiutatemi....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
non ho abbastanza esperienza per riconoscere l'elettronica del monitor con cosi pochi dettagli, ne esistono tante e diverse tra loro, non posso aiutarti.
ci sarebbe un bel post nella sezione monitor, ma purtroppo non si vedono piu le foto, peccato, vediamo se qualche altro utente ha piu occhio di me.
ci sarebbe un bel post nella sezione monitor, ma purtroppo non si vedono piu le foto, peccato, vediamo se qualche altro utente ha piu occhio di me.
- soyl
- Cab-maniaco
- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 117 volte
E' una copia/imitazione dell'AS-JB70 della Sogema, messa male e con parti mancanti. Il connettore è l'ingresso video (RGB, massa, sincronismi).
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
Che parti mancanti ha?? Poi si so che quello e il connettore video...mi serve sapere appunto lo schema della connessione ....
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
Ciao, in attesa di risposta da chi ha sicuramente maggiori competenze di me, ti chiedo per favore di cambiare l'avatar di default.
- soyl
- Cab-maniaco
- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 117 volte
Le foto che hai postato non sono dello stesso telaio. Del primo non posso dire nulla dato che si vede solo l'angolo. Sul secondo manca la scheda del cinescopio, quella delle regolazioni e il trasformatore di riga ha un filo tagliato. Senza queste cose sapere il collegamento del video non ti serve a niente ma comunque è (partendo dal bordo) B, G, R, massa, sinc. verticale, sinc. orizzontale/composito.
Così è un sogema originale (e anche qui manca la scheda delle regolazioni che va nel connettore a 12 vie):
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore