Sto scrivendo questo argomento per cercare aiuto con l'intelligenza collettiva, perché mi blocco ...

Insomma, effettuando diversi errori e prova, il problema non viene dal Candy cab, ma dalla PCB JammASD USB.
Sono già riuscito a isolare il colpevolo.
Quindi il problema è il seguente:
- Visualizzazione della tastiera virtuale in WIN10.
- Connessione JammASD tramite USB al PC senza connettere il Jamma.
Il risultato è che il tasto ALT sinistro (pulsante 2 del primo giocatore) è sempre bloccato.
Idem per l'ALT destro sulla tastiera virtuale, ma sapendo che i due tasti sono collegati è normale.
Dopo aver scollegato il jammASD dalla porta USB, i tasti ALT si attivano sempre sulla tastiera virtuale
piccolo tocco del tasto ALT sinistro e il problema di prima e corretto.
La tastiera virtuale non visualizza più un tasto attivato in modo permanente.
A livello dei led una volta connesso la jammASD, alla pressione del tasto si attivano i led Num lock, Caplock e Scroll lock.
Il led D7 lampeggia ad intermittenza, segno di buona salute del jammASD mi sembra.
In breve, il PCB JammASD, una volta connesso, mi fa oscillare dal tasto ALT sinistro alla velocità di un arma automatica, questo è ovviamente lo stesso quando si usa WIN10, ma anche in Groovymame.
N.B .: ho testato il software di configurazione jammASD, una volta connesso il problema è chiaramente visibile nella scheda TEST dell'applicazione 1P Button 2 ON permanentemente.
Ho passato ore a guardare cazzate sul web con la tastiera WIN10 con tasto alt bloccato, ma senza alcun risultato.
Provo anche con un altro cavo mini usb con lo stesso problema.
A questo punto deduco che la scheda jammASD sia difettosa (comunque funziona tutto bene, segnale schermo ecc ...)
oppure mentre WIN10 fa il proprio con il driver che associa di default alla scheda durante la connessione USB.
Ho anche domandado a altri utente su WIN10 e sembra di non avere problemi.
Un'idea ?

Grazie a tutti e buon gioco

N.B.: L'italiano non e mia madre lingue, scusatemi in anticipo in caso di errore grammaticale