Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problem audio PCB
Problem audio PCB
CIao a tutti!
Ho una vecchia e onarata scheda PCB Jamma di Capitan Commando, che malauguratamente prestata ad un amico (credo) che la abbia montata al contrario sul pettine Jamma (il suo cabinato ha un pettine rotto).
Da quando e' tornata a casa non funziona piu' l'audio e ha dei problemi di linee bianche sullo schermo.
Ovvimante con altre schede il tutto funziona correttamente per cui il problema e' da imputarsi alla scheda.
Qualcuno sa dirmi dove intervenire per ripristinare la sezione audio sulla scheda? Secondo voi e' possibile ripare una PCB con problemi di audio?
Ho una vecchia e onarata scheda PCB Jamma di Capitan Commando, che malauguratamente prestata ad un amico (credo) che la abbia montata al contrario sul pettine Jamma (il suo cabinato ha un pettine rotto).
Da quando e' tornata a casa non funziona piu' l'audio e ha dei problemi di linee bianche sullo schermo.
Ovvimante con altre schede il tutto funziona correttamente per cui il problema e' da imputarsi alla scheda.
Qualcuno sa dirmi dove intervenire per ripristinare la sezione audio sulla scheda? Secondo voi e' possibile ripare una PCB con problemi di audio?
Re: Problem audio PCB
una volta invertito il pettine si causano diversi problemi... e non solo audio... muiono alcuni chip e si danneggiano altri.. e alcunerom si rovinano...
praticamente costa meno riprendere la scheda che non ripararla credimi... ho provato sulla mia pelle.. le riparazioni costano come la scheda,,,
fai come faccio io... ne prendi un'altra e tieni quella x alcuni componenti di ricambio... ciao
praticamente costa meno riprendere la scheda che non ripararla credimi... ho provato sulla mia pelle.. le riparazioni costano come la scheda,,,
fai come faccio io... ne prendi un'altra e tieni quella x alcuni componenti di ricambio... ciao

- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
sopratutto non prestare più schede al tuo amico 

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
E' mio fatello.... Sapevo della presa difettosa... non ho pensato a dirglielo...
non sono difettose... tutte si possono inserire rovescie è bene segnarle almeno ai principianti la parte alta dei componentifreegiox ha scritto:E' mio fatello.... Sapevo della presa difettosa... non ho pensato a dirglielo...

Si la sua ha anche le plastiche ai due fondi rotte, per cui e' possibile montarla troppo in alto o troppo in basso...
Sulla mia lato componenti ho fatto un segno..
Sulla mia lato componenti ho fatto un segno..