Avevo un vecchio PC inutilizzato e ho deciso di montarci LAKKA, essendo un po' malato anche di Linux.
Ho scoperto che questo sistema usa il MAME2003 (che poi è lo 0.78) mi pare di capire e quindi mi sono rimesso a ordinare il materiale.
Ho fatto varie prove anche con Romcenter e MAME Set Rebuilder, ma alla fine il vecchi CLRMAMEpro è quello con cui mi trovo meglio.
Mi restano infatti solo due problemini ed una cosa che mi piacerebbe fare di più.
Problema 1: nonostante vari tentativi continua a mancarmi "thnbld.98" appartenente al set "thndrbld", come posso fare?
Problema 2: tutti i CHD sono alla versione 3 e CLRMAMEpro mi dice che dovrebbero essere alla 5. Ho provato a dare l'update con Chdman FE 1.01 e il chdman.exe preso dall'ultima release mame0229b_64bit ma sono cambiati tutti gli SHA. Devo preoccuparmi o ignoro il problema?
Cosa in più ho un discreto archivio di cabinet, flyers eccetera e volevo magari filtrare anche quello, ma non mi ricordo più assolutamente dove trovare i DAT, in particolare di una release così vecchia.
