Scusa non volevo semplificare...dall'estetica sembra simile all'A-PAC... e non essendoci molta documentazione in giro... (frecciatinapicerno ha scritto: diciamo un A-PAC + I-PAC + OPTI-PAC + PAC-Drive visto che gestisce ingressi digitali, analogici e ottici con possibilità di configurare trasformare gli ingressi in uscite per comandare qualcosa all'esterno

DA questa guida (step 7) capisco proprio che devo collegarli come dicevi tu:picerno ha scritto: non c'è una descrizione dettagliata ma dalle immagini si vedono 3 contatti per ogni potenziometro più 3 fili (rosso,bianco,nero), che potrebbero essere per l'asse Z e 2 fili (blu) per il pulsante. il collegamento è semplice: si ponticellano gli estremi dei potenziometri e si porta uno a GND e l'altro a A+ della smartasd e poi i fili centrali singolarmente agli ingressi analogici della scheda.
la descrizione parla di joystick a 4 assi ma io il quarto non ho capito dove sia
https://www.instructables.com/KerbalCon ... or-Rocket/
Ovviamente credo che i collegamenti siano per arduino, ma saranno gli stessi anche per la tua SmartASD. Il 4 asse se leggi in alcune descrizioni in Alibaba intendono 3 axis + pulsante (non chiedermi perchè considerano il pulsante 4° asse)
Giusto per non sbagliare hai un potenziometro a slitta da consigliarmi?picerno ha scritto: hai a disposizione 8 ingressi analogici e puoi assegnarli ad un unico joystick o dividerli su due joystick. dipende da come vengono gestiti dal gioco, quindi direi che non ci sono limitazioni
Veniamo al dunque...lo acquisto su Ebay, o puoi contattarmi in privato con gli estremi per farti il pagamento ( così risparmi anche le commissioni di Ebay)?
Ultima cosa, anche per i moderatori...se dovessi aver bisogno di supporto (non credo) posso sempre disturbare in questo post, o sono OT?
Non vedo l'ora che arrivi!!!