Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
ciao a tutti,mi presento sono Alessandro
- warriors78
- Newbie
- Città: Palermo
ciao a tutti,mi presento sono Alessandro
Sono nuovo qui,ho 40 anni,e sono cresciuto con il mito della sala giochi,mi hanno sempre affascinato i video game,con la pandemia mi ronzolava in testa di comprare un cabinato,ho un figlio di 16 anni ed una bimba di 6,mi chiedevo visto che le sala giochi sono sparite perché non comprarne uno,poi pensavo di farlo io,magari con il pantografo ,visto che ci lavoro con le macchine a CNC,poi ho deciso di prendere l occorrente e farlo da solo,ho deciso di farlo in legno grezzo,usare un LCD al posto di un catodico,e non chiuderlo nel davanti e mettere delle mensole per poterlo mettere nella camera dei ragazzi,ci ho lavorato un bel po',sono partito senza progetto ma il risultato finale è stato che i ragazzi si sono innamorati della struttura ,e pian pianino si stanno cominciando ad innamorare dei vecchi giochi di una volta, è bello vedere il ragazzo che gioca a shinoby,o la piccola che mi fa coppia con il suo draghetto(so che sarà anche un dinosauro ma per me è sempre stato un draghetto) blu in Bobble Bobble,cmq da quando ho fatto questo cabinato il mio joistick della 4 ha cominciato a prendere polvere
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
- warriors78
- Newbie
- warriors78
- Newbie
Re: ciao a tutti,mi presento sono Alessandro
Metto le foto del cabinato, è molto semplice magari un po' distante dai vecchi cabinato,ma almeno ho la soddisfazione di averlo fatto io al minor costo possibile,
- warriors78
- Newbie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- warriors78
- Newbie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- warriors78
- Newbie
Grazie,niente tv, soprattutto ingombrante il giusto,diciamo che è semplice ma una volta acceso sembra di rivivere quei periodi magici
- Sir Arthur
- Newbie
- Città: Arese
- Grazie Inviati: 1 volta
- warriors78
- Newbie