Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema monitor hantarex
-
- Affezionato
- Città: Venezia
Problema monitor hantarex
Buongiorno a tutti,
Ho un problema con il mio monitor arcade hantarex crt, appena acceso l'immagine è buona poi con il passare del tempo d' utilizzo (circa 1 ora) l'immagine tende via via a sfocarsi sempre di più fino a diventare molto sfocata...che problema può avere? come posso risolverlo?
Vi ringrazio
Ho un problema con il mio monitor arcade hantarex crt, appena acceso l'immagine è buona poi con il passare del tempo d' utilizzo (circa 1 ora) l'immagine tende via via a sfocarsi sempre di più fino a diventare molto sfocata...che problema può avere? come posso risolverlo?
Vi ringrazio
-
- Newbie
- Medaglie: 1
- Città: Sassari
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Problema monitor hantarex
Puoi postare delle foto del difetto? Magari appena acceso e dopo un'ora per vedere la differenza. Potrebbe essere il trasformatore di riga che ti sta abbandonando.
-
- Affezionato
-
- Affezionato
Se dovessi cambiare il trasformatore di riga il codice è HR 6020, sapete dirmi un il codice del trasformatore equivalente e dove posso comprarlo??
-
- Affezionato
Foto del problema
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Cab-dipendente
- Grazie Ricevuti: 5 volte
se non hai ancora risolto il problema,sembra proprio il trasformatore eat specie se quando si sfoca puoi rimetterlo girando il trimmer del fuoco,se hai bisogno di un Hr 6020 li ho io.
-
- Affezionato
Ti ringrazio ma ormai vedendo i mille problemi che ciclicamente ritornano col monitor ho deciso di sostituirlo con un lcd, probabilmente venderò o regalerò il mio mtc 900e
-
- Cab-dipendente
- Grazie Ricevuti: 5 volte
peccato perché il tubo sembra abbia dei bei colori,che gli mtc 900e siano vecchi usurati e ormai poco affidabili lo sappiamo,comunque se ancora non hai cominciato a smantellarlo e ci ripensi ho anche elettroniche nuove a 220 volt uguali identiche al polo Hantarex,con questa puoi scordarti i problemi al monitor per tantissimi anni.