oggi mi è arrivato questo "piccolo" Globetrotter Ritlegno, tenuto molto bene direi. Il mobile è sano, le parti in metallo perfette, la plancia in plexi ha solo qualche piccolo graffio.
Ho provveduto al test con una scheda bootleg di Street Fighter II, il monitor è un ottimo crt da 30 pollici a 15khz, sono bastate poche regolazioni con i potenziometri posti dietro la gettoniera per ottenere un'immagine perfetta, anche l'audio è ok. Mancano solamente le serrature dei vari sportelli, che dovrei trovare senza problemi.
Ho testato velocemente i joystick e mi sembrano abbastanza vissuti, penso che prenderò due leve Edierre nuove e cambierò i microswitch sotto ai pulsanti.
Pensavo di metterci dentro un pc con scheda Jammasd, scheda video Ati e romset completo del Mame, la plancia è davvero enorme e volevo aggiungere anche uno spinner, ma il mio dubbio maggiore era se aggiungere o meno due pulsanti per ogni giocatore, a questo punto però dovrei rivedere la disposizione dei tasti... che ne dite? Lo lascio così?