Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao da Matera
Ciao da Matera
Ciao sono Massimo vivo a Matera,
sono un "artigiano tecnologico", ex frequentatore incallito di sale gioco e di giochi punta e clicca (su un 486 overcloccato con doublespace) bei tempi.
Sono arrivato qui perché devo costruire 3 bartop, spero di poter condividere con voi le mie passioni ed il mio lavoro.
Buna giornata
sono un "artigiano tecnologico", ex frequentatore incallito di sale gioco e di giochi punta e clicca (su un 486 overcloccato con doublespace) bei tempi.
Sono arrivato qui perché devo costruire 3 bartop, spero di poter condividere con voi le mie passioni ed il mio lavoro.
Buna giornata
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
Re: Ciao da Matera
ciao e benvenuto,
non esitare ad aprire un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande.
Come mai 3?
Ricordati di aggiornare l'avatar di default per favore.
Buon divertimento.
non esitare ad aprire un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande.
Come mai 3?
Ricordati di aggiornare l'avatar di default per favore.
Buon divertimento.
Francamente non so come lavori (e se lavori) tu, ma io mi faccio dare un anticipo al momento dell’ordine ed emetto scontrino e/o fattura.
Inoltre permettimi di dirti che sei poco attento, chiedendo cose che si evincono da quanto scritto prima.
Devo costruirne 3: 2 già ordinati 1 per me!
Comunque se vuoi farti i fatti miei chiedi pure
“chiedere è lecito, rispondere è cortesia”
Buona giornata
Inoltre permettimi di dirti che sei poco attento, chiedendo cose che si evincono da quanto scritto prima.
Devo costruirne 3: 2 già ordinati 1 per me!
Comunque se vuoi farti i fatti miei chiedi pure

“chiedere è lecito, rispondere è cortesia”
Buona giornata
-
DigDug
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
tranquillo, non mi farò gli affari tuoi e contento del fatto che emetti scontrino e/o fattura.
dicevo solamente che i tuoi clienti (si due, lo avevo capito), dandoti (giustamente) un acconto senza avere visto niente, sono ottimi clienti.
a meno che tu non ne abbia già realizzati in passato, e allora: facceli vedere che siamo curiosi!
se posso, e sei disposto a prendere altri ordini, ti suggerirei di aprire un topic in mercatino, gente interessata a questi lavori ce n'è sempre e l'abbondanza dell'offerta è cosa buona per noi utenti.
dicevo solamente che i tuoi clienti (si due, lo avevo capito), dandoti (giustamente) un acconto senza avere visto niente, sono ottimi clienti.
a meno che tu non ne abbia già realizzati in passato, e allora: facceli vedere che siamo curiosi!
se posso, e sei disposto a prendere altri ordini, ti suggerirei di aprire un topic in mercatino, gente interessata a questi lavori ce n'è sempre e l'abbondanza dell'offerta è cosa buona per noi utenti.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Ciao artigiano ben venuto, quando trovi un po' di tempo saremo lieti di vedere i tuoi lavori passati