GotScraper - Scraping spaziale!!

Problemi e soluzioni su configurazioni software, firmware
Avatar utente
Cacy82
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/11/2020, 23:37
Città: Roma
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Cacy82 »

Gothrek ha scritto: 23/12/2020, 10:41 La cosa strana che questo difetto lo hai solo sul mame.
@Gothrek Se può esserti utile nella sistemazione del bug, mi sono accorto che lo stesso problema me lo fa anche con alcune roms (non tutte) dell'Atari 2600 e con Dreamcast.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4866
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

Cacy82 ha scritto: 14/01/2021, 0:58
Gothrek ha scritto: 23/12/2020, 10:41 La cosa strana che questo difetto lo hai solo sul mame.
@Gothrek Se può esserti utile nella sistemazione del bug, mi sono accorto che lo stesso problema me lo fa anche con alcune roms (non tutte) dell'Atari 2600 e con Dreamcast.
il difetto lo ho isolato e corretto nella alfa8, sono in ritardo con la release, spero pubblicarla prossima settimana.
Avatar utente
Cacy82
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/11/2020, 23:37
Città: Roma
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Cacy82 »

Si si, era più che altro per informarti nel caso in cui dovevi effettuare ulteriori modifiche per gli altri sistemi.

Per curiosità, che linguaggio di programmazione hai usato per realizzare il programma?
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4866
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

Cacy82 ha scritto: 14/01/2021, 18:51 Si si, era più che altro per informarti nel caso in cui dovevi effettuare ulteriori modifiche per gli altri sistemi.

Per curiosità, che linguaggio di programmazione hai usato per realizzare il programma?
questo lo ho fatto in c# a differenza del layout manager di feel che per una serie di motivi avevo inziato in vbnet
il motivo era poi portarlo in net core che è trasversale a sistemi anche al di fuori di windows.
Avatar utente
Cacy82
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/11/2020, 23:37
Città: Roma
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Cacy82 »

Complimenti, io sto iniziando ora a studiare Javascript e sto impazzendo :D
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4866
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

Cacy82 ha scritto: 15/01/2021, 22:04 Complimenti, io sto iniziando ora a studiare Javascript e sto impazzendo :D
tra i 2 ho sempre preferito c# :D

finalità?
Avatar utente
Cacy82
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/11/2020, 23:37
Città: Roma
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Cacy82 »

Un pò per lavoro e in più voglio realizzare una webapp gestionale per la scuola di mia moglie; al momento un mio collega mi ha aiutato a creare un foglio excel in VB che gestisce le iscrizioni e con una macro le genera il contratto in word da far firmare ai genitori.
Voglio trasferire tutto sul web creando un'area riservata nel sito della scuola che fa la stessa cosa e aggiungere anche una sezione per registrare le rette mensili.

Questo perchè tutta la parte della fatturazione e rendicontazione economica gliela seguo io e potrei farlo tranquillamente da remoto, senza dover andare ogni volta a scuola per prendere il file excel o senza che la coordinatrice mi manda la foto su whatsapp dei pagamenti effettuati dai genitori :D
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4866
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

Cacy82 ha scritto: 16/01/2021, 16:35 Un pò per lavoro e in più voglio realizzare una webapp gestionale per la scuola di mia moglie; al momento un mio collega mi ha aiutato a creare un foglio excel in VB che gestisce le iscrizioni e con una macro le genera il contratto in word da far firmare ai genitori.
Voglio trasferire tutto sul web creando un'area riservata nel sito della scuola che fa la stessa cosa e aggiungere anche una sezione per registrare le rette mensili.

Questo perchè tutta la parte della fatturazione e rendicontazione economica gliela seguo io e potrei farlo tranquillamente da remoto, senza dover andare ogni volta a scuola per prendere il file excel o senza che la coordinatrice mi manda la foto su whatsapp dei pagamenti effettuati dai genitori :D
beh, se è questione di excel o condividere remotamente, magari anche solo sharepoint di office, cosi usate contemporaneamente lo stesso excel.

cmq sempre lodevole iniziativa programmare :D
io invece sono della categoria, sviluppatore di giochi fallito e facente altro :D
Avatar utente
Cacy82
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/11/2020, 23:37
Città: Roma
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Cacy82 »

eh ma ci sai fare parecchio però, gotscraper è un bello strumentino!
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4866
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

Cacy82 ha scritto: 16/01/2021, 23:42 eh ma ci sai fare parecchio però, gotscraper è un bello strumentino!
passione e necessità aiutano, nato piu' dal fare qualcosa per me che non esisteva, poi col @dR.pRoDiGy il creatore di feel, si siamo trovati sia in real che quotidianamente in chat e con la passione comune della programmazione ci motiviamo l'un l'altro hahaha
Rispondi

Torna a “Miscellanea software”