Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Quale è il numero totale dei giochi?
Moderatore: Moderatore ADB
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
Re: Quale è il numero totale dei giochi?
mmm detta cosi mi lascia perplesso, di quale versione parliamo? cloni? si/no? quale grado di compatibilità?
il nostro sito arcadedb può darti un aiuto in tal senso
ha tutti i filtri che probabilmente cerchi:
ArcadeDB
il nostro sito arcadedb può darti un aiuto in tal senso
ha tutti i filtri che probabilmente cerchi:
ArcadeDB
Mi è balenata questa domanda perchè mentre mi accingevo ad acquistare hardware per poter caricare front end ecc ho sempre avuto il desiderio di possedere tutti i giochi delle sale anni 80 90.
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
quindi se cerchi anni 80 e 90, è cmq un sottoinsieme. Non tutti i giochi oggi sono funzionanti sul mame (c'è un filtro aggiuntivo sempre sul sito)
-
MacGyver
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 60 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Basta fare una ricerca qui:
http://adb.arcadeitalia.net/ 50 titoli a pagina x 206 pagine, dovrebbero essere circa 10.300 giochi, tra MameCab e Cloni.
http://adb.arcadeitalia.net/ 50 titoli a pagina x 206 pagine, dovrebbero essere circa 10.300 giochi, tra MameCab e Cloni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di MacGyver il 11/01/2021, 11:39, modificato 1 volta in totale.
Ho scaricato il software adb tools ma mi nega l accesso come posso fare ad abilitarmi?
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Per scaricare la lista dei giochi, di tutti, vai nella sezione download e scarica l'xml.
Se invece vuoi avere l'elenco dei giochi che ottieni dalla ricerca, usando il tasto di esportazione dovresti poter avere quella lista in svariati formati.
Non è presente invece alcun materiale coperto da copyright, quindi niente giochi per intenderci.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase