Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Praticamente finito manca solo la pedana
Praticamente finito manca solo la pedana
Datemi il vostro parere qualunque sia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
nicoweecade
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: BS
- Grazie Inviati: 33 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Re: Praticamente finito manca solo la pedana
un bel lavoro!
bello colorato, personalmente sono per grafiche meno caotiche ma è questione di gusti.
il monitor non ci stava piú grande?
comunque complimenti!
bello colorato, personalmente sono per grafiche meno caotiche ma è questione di gusti.
comunque complimenti!
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
dunque...in foto sembra ben fatto, di fuori c'é tutto, ... si puo guardare.
secondo i miei gusti faccio delle critiche "costruttive" che potrebbero servire da spunto:
- potresti mettere un monitor piu grosso, anche 16:9, in modo da riempire piu "bezel" possibile, sfruttare la grafica di batocera con bezel e/o overlay , certi lcd moderni hanno la possibilita di vedere anche i video del telefonino, audio integrato quindi meno fili, bluetooth, ecc.,ecc.
- io preferisco grafiche meno vistose, ma non dovrei dire niente perche é 2 anni che sono fermo sulle grafiche dei miei progetti. se davi continuita alle grafiche laterali ,bartop>piedistallo ,sarebbe stato piu "curato".
-potresti invertire il colore dei players per seguire i colori di bezel e marquee cioe blu a sinistra e rosso a destra.
L'interno non posso giudicarlo perche non si vede e anche i piccoli dettagli di precisione come piacciono a me non li vedo.
secondo i miei gusti faccio delle critiche "costruttive" che potrebbero servire da spunto:
- potresti mettere un monitor piu grosso, anche 16:9, in modo da riempire piu "bezel" possibile, sfruttare la grafica di batocera con bezel e/o overlay , certi lcd moderni hanno la possibilita di vedere anche i video del telefonino, audio integrato quindi meno fili, bluetooth, ecc.,ecc.
- io preferisco grafiche meno vistose, ma non dovrei dire niente perche é 2 anni che sono fermo sulle grafiche dei miei progetti. se davi continuita alle grafiche laterali ,bartop>piedistallo ,sarebbe stato piu "curato".
-potresti invertire il colore dei players per seguire i colori di bezel e marquee cioe blu a sinistra e rosso a destra.
L'interno non posso giudicarlo perche non si vede e anche i piccoli dettagli di precisione come piacciono a me non li vedo.
Si ci stava ma ho recuperato un monitor vecchio del computernicoweecade ha scritto: ↑17/12/2020, 22:03 un bel lavoro!
comunque complimenti!
larasa ha scritto: ↑17/12/2020, 23:27 dunque...in foto sembra ben fatto, di fuori c'é tutto, ... si puo guardare.
Si come dici tu la grafica tra pezzo sotto e sopra e un po’ caotica ma a me piaceva proprio per quello ed è vero non ha continuità anche perché la grafica era più per il pezzo sopra secondo me, però come già detto mi piaceva così con tutti i personaggi anzi ne avrei voluto di più
In particolari meglio che non si vedano se no mi insultavate 

- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
mi sembra un lavoro ben fatto complimenti, se vuoi per forza critiche direi:
1) le grafiche, è vero che son gusti e io odio l'accozzaglia di nomi, personaggi, sistemi diversi ecc (ma qui son gusti), direi che però avresti almeno dovuto dare continuità tra parte sopra e parte sotto. Esempio: il "tubo" di super mario farlo finire anche nella parte di sotto, i raggi colorati che ad un certo punto si interrompono ecc. si nota troppo lo stacco tra i 2 che sembrano (e lo sono) separati, ma anche graficamente
2) sul bezel, a parte mettere un monitor piu' grande, anche qui son gusti, ma avrei lasciato ad esempio o solo i raggi rossi o solo quelli blu, anche loro sembrano 2 cose diverse nei 2 lati anche se i raggi sono usati insieme nelle grafiche nel bezel invece sono completamente separati e non avendo continuità dai side laterali sembrano un pò buttati li.
Le critiche come vedi sono molto personalie di tipo grafico perchè tutto il resto dalle foto sembra davvero ben fatto, ci manca il dentro li magari ci sarebbero potuti essere piu' consiglio, ma esternamente direi ottimo lavoro complimenti.
1) le grafiche, è vero che son gusti e io odio l'accozzaglia di nomi, personaggi, sistemi diversi ecc (ma qui son gusti), direi che però avresti almeno dovuto dare continuità tra parte sopra e parte sotto. Esempio: il "tubo" di super mario farlo finire anche nella parte di sotto, i raggi colorati che ad un certo punto si interrompono ecc. si nota troppo lo stacco tra i 2 che sembrano (e lo sono) separati, ma anche graficamente
2) sul bezel, a parte mettere un monitor piu' grande, anche qui son gusti, ma avrei lasciato ad esempio o solo i raggi rossi o solo quelli blu, anche loro sembrano 2 cose diverse nei 2 lati anche se i raggi sono usati insieme nelle grafiche nel bezel invece sono completamente separati e non avendo continuità dai side laterali sembrano un pò buttati li.
Le critiche come vedi sono molto personalie di tipo grafico perchè tutto il resto dalle foto sembra davvero ben fatto, ci manca il dentro li magari ci sarebbero potuti essere piu' consiglio, ma esternamente direi ottimo lavoro complimenti.
-
DigDug
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
Mi unisco ai complimenti, sembra davvero ben fatto.
L'unica cosa che vorrei vedere meglio é quell'angolare utilizzato nelle plancia, l'avrei fatta sbordare e utilizzato il t-molding. In alto nel marquee ci può stare.
L'unica cosa che vorrei vedere meglio é quell'angolare utilizzato nelle plancia, l'avrei fatta sbordare e utilizzato il t-molding. In alto nel marquee ci può stare.
Parere personale? Bhe sinceramente, FA SCHIFO!!!
Scherzo ovviamente, è veramente spettacolare, ti faccio i miei COMPLIMENTI

, la grafica Dark mi piace ....anche se devo dire che il mio è totalmente white (compromessi con la moglie se lo volevo realizzare 
), anch'io avrei scelto la continuità della grafica, ma ovviamente la cosa è soggettiva.
Ancora complimenti.

Scherzo ovviamente, è veramente spettacolare, ti faccio i miei COMPLIMENTI
Ancora complimenti.
- emme1
- Affezionato
- Città: Treviso
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Ottimo lavoro! Sembra finito e sottolineo "finito" molto bene, complimenti.
Con il mio non sono ancora riuscito a mettere la parola fine... Ma un giorno ce la farò
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Con il mio non sono ancora riuscito a mettere la parola fine... Ma un giorno ce la farò
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Gothrek ha scritto: ↑18/12/2020, 9:41 mi sembra un lavoro ben fatto complimenti, se vuoi per forza critiche direi:
Ma a me piacciono le critiche perché così posso vedere gli sbagli che ho fatto è i consigli per un prossimo lavoro sempre se avrò voglia di farne un altro
loris69 ha scritto: ↑18/12/2020, 10:45 Parere personale? Bhe sinceramente, FA SCHIFO!!!
Scherzo ovviamente, è veramente spettacolare, ti faccio i miei COMPLIMENTI, la grafica Dark mi piace ....anche se devo dire che il mio è totalmente white (compromessi con la moglie se lo volevo realizzare
), anch'io avrei scelto la continuità della grafica, ma ovviamente la cosa è soggettiva.
Ancora complimenti.
![]()
...una domanda, le grafiche dove le hai prese? Hai impostato tu i vari personaggi e poi mandato in stampa su qualche tipografia on-line? Costi? Se si, dove?
Che tipo di vinile hai scelto?
Grazie
Che tipo di vinile hai scelto?
Grazie
Le grafiche ne le sono fatta fare da Giovanni Del corona, no i personaggi c’erano già e mi piacevano così è ho scelto quel tipo di grafica perché c’era la scritta mame che poi ho caricato sul raspberry. Poi una volta ricevuto il file L ho mandato a una tipografia online su prixartprinting. Mi hanno consigliato di scegliere il vinile opaco e devo dire che la scelta la rifarei uguale