Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Mikonos
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 42 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Mikonos »

"Bionic Commando Control Panel Overlay" (CAPCOM) arcade artwork restored by Mikonos.
Immagine

"Bionic Commando Control Panel Overlay" (CAPCOM) comparative samples. Restored by Zona Arcade & Mikonos.
Immagine
Mikonos
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Mikonos »

"Astyanax Control Panel Overlay" (JALECO) restored arcade artwork scan file by Zona Arcade & Mikonos.
Immagine

Details in "Astyanax Control Panel Overlay" (JALECO) restored arcade artwork scan file by Zona Arcade & Mikonos.
Immagine

Cose Correlate:

- "Astyanax Side Art" (JALECO) restored arcade artwork scan file by Zona Arcade & Mikonos here:

https://www.arcadeitalia.net/viewtopic. ... 20#p361020

- "Astyanax Marquee" (JALECO) restored arcade artwork scan file by Zona Arcade & Mikonos here:

https://www.arcadeitalia.net/viewtopic. ... 25#p361425

Saluti
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Città: Roma
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 313 volte

Messaggio da Gothrek »

@Mikonos
MA-GNi-Fi-CO
Mikonos
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Mikonos »

Grazie!

Scrivimi alla mia email e dammi i dettagli di ciò che desideri per la tua cabina arcade.

midasororey@yahoo.es

Saluti
Mikonos
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Mikonos »

"Sega Rally 2 Main Seat Decal for Deluxe Arcade Cockpit". Restored by Mikonos.
Immagine
Mikonos
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Mikonos »

"Play Scene Control Panel Overlay" (LORDSVALE LEISURE LTD.). Artwork in restoration process by Zona Arcade and Mikonos.
Immagine
Mikonos
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Mikonos »

"Ridge Racer 2 Rear Base Decal" (NAMCO) Arcade cockpit artwork in restoration by Zona Arcade and Mikonos.
Immagine

Cose Correlate:

- "Ridge Racer 2 Side Arts" (NAMCO) arcade cockpit artworks restored here:

https://www.arcadeitalia.net/viewtopic. ... 78#p361178

Saluti
Mikonos
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Mikonos »

"Gunblade Special Air Assault Force Upper Side Arts" (SEGA) arcade artwork scanned at 600 in restoration process by Zona Arcade & Mikonos.
Immagine
Mikonos
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Mikonos »

"House of The Dead 3 - Put the Gun Back Here Stickers" (SEGA). In restoration by Zona Arcade & Mikonos.
Immagine
Mikonos
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Mikonos »

"City ¥100 Insert Coin Label Sticker" (SEGA). Arcade artwork for Candy Cabinet restored by Zona Arcade & Mikonos.
Immagine
Mikonos
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Mikonos »

Original "Gunblade Special Air Assault Force NY Upper DashBoard Side Art" by SEGA for cockpit arcade cabinet. Artwork in restoration by Zona Arcade and Mikonos (photo 1).
Immagine

https://www.zonaarcade.com/fotos/artes/ ... inal1b.jpg
Immagine
Mikonos
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Mikonos »

"Zaccaria Hyper Sports Control Panel Overlay" restored by Mikonos.
Immagine

Details in Hyper Sports Control Panel Overlay" restored by Mikonos.
Immagine
Mikonos
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Mikonos »

"Soul Calibur III Additional Arcade Artwork" . Originals for to scan and to restore in Zona Arcade by Mikonos.
Immagine
Mikonos
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Mikonos »

"Dolphin Blue Flyer Marquee" (SAMMY) arcade artwork restored by Zona Arcade & Mikonos.
Immagine

Details of "Dolphin Blue Flyer Marquee" arcade artwork restored by Zona Arcade & Mikonos.
Immagine
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Messaggio da MacGyver »

Sarebbe contribuente allegare per ogni "grafica", anche i vari pdf per poterlo scaricare ed eventualmente stampare.

Rinnnovo i complimenti x il lavoro che stai svolgendo, ma impostato così, resterà solo e comunque un lavoro fine a se stesso.
Mikonos
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Mikonos »

MacGyver ha scritto: 09/12/2020, 17:57 Sarebbe contribuente allegare per ogni "grafica", anche i vari pdf per poterlo scaricare ed eventualmente stampare.

Rinnnovo i complimenti x il lavoro che stai svolgendo, ma impostato così, resterà solo e comunque un lavoro fine a se stesso.
Ciao MacGyver!

Non posso fare quello che mi chiedi, il mio lavoro di fan finirebbe per essere venduto nei negozi senza il mio permesso. È già successo molte volte in passato.

Grazie per le tue congratulazioni per il mio lavoro!

Saluti
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da MacGyver »

Lo spirito del Forum e' quello di condividere sempre, ma se ci sono restrizioni, fai come meglio credi.
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Città: Roma
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 313 volte

Messaggio da Gothrek »

@MacGyver
se qualcuno ha bisogno le manda a stampare direttamente lui, d'altronde è la sua attività a cui dedica tempo e passione, come potrebbe esserlo quello di picerno o di altri.

Il grande controbuto a mio avviso è avere stampe grafiche pulite e "sistemate" che su internet non esistono.
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da MacGyver »

@Gothrek seguo il Topic, quindi ho avuto modo da subito di leggere la "premessa".

Nn me vogliate, ma nn sono d'accordo.
Mikonos
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Mikonos »

MacGyver ha scritto: 12/12/2020, 22:44 Lo spirito del Forum e' quello di condividere sempre, ma se ci sono restrizioni, fai come meglio credi.
Ti darò una semplice spiegazione con argomenti "veri" ma non mi aspetto che tu capisca o ti metta nei miei panni per ammorbidire la tua posizione, ovviamente. "Il moldo è così com'è."

Sì, lo spirito di condivisione è grande in un mondo rosa, il problema è che bastano pochi individui per rovinare quello spirito.

Potrei vendere le mie arti, ricreazioni, ricostruzioni e restauri su decorazioni per un paio di decenni in rete, su ebay e siti simili, ma non lo faccio perché non ne ho bisogno. Questo semplicemente mi diverte e mostrare cose come queste mi aiuta a raccogliere di più.

Tu, MacGyver, graffi solo la superficie. Tieni solo che un singolo individuo ha una vasta collezione di decorazioni e può infastidirti, forse. Tuttavia, è come se ti mostrassi il mio stand arcade sul tuo forum e tu mi dicessi: "Quando posso andare a casa tua a giocare nel tuo stand arcade?" E io chiedo: "Perché dovrei invitarti a casa mia a suonare nella mia cabina arcade? E tu rispondi ancora:" Perché lo spirito è condivisione.

Vedi quanto suona ridicolo?

Ora immagina che un tuo diritto, in virtù dello spirito di condivisione, è di entrare in casa mia ogni volta che vuoi e di poter affittare e vendere videogiochi nel mio stand arcade quando ea chi vuoi ...

Bene, questo è esattamente quello che ti ho detto che accade prima con la mia condivisione di fanwork. Mi è costato denaro e fatica, ma altri non sono in grado di vederlo perché:

1) A loro non importa.
2) Preferiscono ignorarlo apposta.
3) Non si immedesimano.
4) Il mondo è roseo per loro.
5) Ciò che appartiene agli altri dovrebbe essere condiviso ma il tuo no.

Quando dico che grattate la superficie, è perché non siete in grado di valorizzare il filo come fonte, ad esempio, di informazioni visive su come erano le decorazioni classiche delle cabine arcade. Nessuno ha visto le decorazioni della sala giochi così dettagliatamente come le sto mostrando. Se visiti un negozio d'arte arcade, vedrai solo minuscole miniature, ma ti mostro immagini FullHD.

Capisco che niente di tutto questo è prezioso per te se non hai le decorazioni, ma ti prometto che ci sono molte, molte persone a cui piace vedere come sono le decorazioni da sala giochi nel dettaglio di quella che mostro. Non solo sono una fonte di informazioni, anche alcuni utenti possono imparare qualcosa su come ripristinare e come realizzare riproduzioni complesse attraverso le mie spiegazioni visive e i miei testi.

Questo thread che vedi ha molti altri valori oltre a quello che ti ho spiegato, ma perché li svilupperò, per un pubblico che non è sensibile ad altri argomenti oltre al proprio?

Saluti
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”