@Gothrek io aggiungerei anche il pulsante per ridurre la finestra

grazie per il lavoro che stai facendo

non mi da nessun errore, ma la schermata mi compare un pò alla volta a blocchi e quando trascino la finestra lascia la sciaGothrek ha scritto: ↑14/12/2020, 8:48 @Macho72
riesci a darmi l'errore? strano sia lento e vada a scatti.
Per ridurre la finestra sto provando a ridurla verticalmente, orizzontalmente sarà impossibile, per atterrare su un 1280x720 oltre non credo sarà possibile. Dovrebbero però esserti apparse delle barre nel caso in cui la risulzione del monitor sia troppo bassa rispetto all'app, c'erano?
che caratteristiche ha il pc? provo a replicare la tua situazione.Macho72 ha scritto: ↑14/12/2020, 12:08non mi da nessun errore, ma la schermata mi compare un pò alla volta a blocchi e quando trascino la finestra lascia la sciaGothrek ha scritto: ↑14/12/2020, 8:48 @Macho72
riesci a darmi l'errore? strano sia lento e vada a scatti.
Per ridurre la finestra sto provando a ridurla verticalmente, orizzontalmente sarà impossibile, per atterrare su un 1280x720 oltre non credo sarà possibile. Dovrebbero però esserti apparse delle barre nel caso in cui la risulzione del monitor sia troppo bassa rispetto all'app, c'erano?non saprei in termine tecnico, se vuoi ti posso allegare delle foto.
la barra di scorrimento laterale compare (schermo 13"), ma copre il tasto x di chiusura del programma, si vede solo la _ per ridurre ad icona, comunque lo chiudo dall' icona.
ieri ho provato a fare lo scraping di 15 giochi per Gamecube e ci ha messo circa un' ora e non ci sono i video, forse mi manca qualche settaggio? c'è la possibilità di evitare che ricerchi nuovamente i media e gamelist di giochi già a posto?
![]()
Comunque funziona, ma è molto lento forse perché faccio il passaggio direttamente attraverso le rete?
Si, pensavo di averti risposto, ci riprovo.
praticamente li si può spuntare di tuttoGothrek ha scritto: ↑14/12/2020, 15:16 @Macho72
per i video sleziona il sistema per farlo apparire nella griglia
click su media (default o custom a seconda se lo hai modificato)
si dovrebbe aprire la sezione del media composer
li puoi spuntare video
li troverai poi nella cartella del server media dentro il suo sistema/media/video
sapevo che c'era la fregatura
Tutto ok, disinstallando e reinstallando tutto ora funziona.Gothrek ha scritto: ↑14/12/2020, 15:21 Si, pensavo di averti risposto, ci riprovo.
Ho provato per diversi giorni a prelicare l'errore senza successo.
A questo punto ti chiederei di disinstallare da windows l'applicazione
cancellare la cartella server media che hai creato/usato per i media (quella che hai scelto al primo avvio)
reinstallare
l'errore viene generato dal recupero delle statistiche una cosa relativamente banale ma che mi son dannato per riprodurre, senza successo dicevo.
Grazie per la pazienza
Ho provato, ma ha fatto in un secondo e non mi ha scaricato nessun video..... forse non esistono? o devo cancellare lo scraping precedente e rifarlo da zeroGothrek ha scritto: ↑14/12/2020, 15:16 @Macho72
per i video sleziona il sistema per farlo apparire nella griglia
click su media (default o custom a seconda se lo hai modificato)
si dovrebbe aprire la sezione del media composer
li puoi spuntare video
li troverai poi nella cartella del server media dentro il suo sistema/media/video
Nella cartella delle tue rom dovresti trovare oltre a loro una cartella media e un file gamelist.xmlCacy82 ha scritto: ↑14/12/2020, 23:06
Tutto ok, disinstallando e reinstallando tutto ora funziona.
Ho provato con le rom per l'Atari Lynx ed è andata bene.
Solo una cosa: mi ha reperito tutti i file che gli ho richiesto, suddividendoli per cartelle in base al file che ha trovato.
Quando andrò a copiare nella memory card, dovrò copiare tutte le cartelle nello stesso modo in cui le ha divise il programma oppure devo andare a prendere i singoli file che ha trovato ed inserirli tutti insieme nella cartella delle roms?