Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Applicazione vinile
- emme1
- Affezionato
- Città: Treviso
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Re: Applicazione vinile
[mention]Zimba[/mention]
Ciao, Ottimo lavoro!
Visto che sei fresco di "appiccico" ho un favore da chiedere, che formato hai inviato il file per la grafica? Le misure sono state rispettate?
Volevo dopo tempo immemore finire il mio cab e i sono imposto di finire le grafiche della plancia e del marquee.
Il problema è che sono terrorizzato che le dimensioni non corrispondano a quello che ho disegnato.
I tasti della plancia devono combaciare perfettamente.
Io lavoro con inkscape ed il formato è l'svg
Cosa non meno importante, la cromia viene rispettata?
Ciao, Ottimo lavoro!
Visto che sei fresco di "appiccico" ho un favore da chiedere, che formato hai inviato il file per la grafica? Le misure sono state rispettate?
Volevo dopo tempo immemore finire il mio cab e i sono imposto di finire le grafiche della plancia e del marquee.
Il problema è che sono terrorizzato che le dimensioni non corrispondano a quello che ho disegnato.
I tasti della plancia devono combaciare perfettamente.
Io lavoro con inkscape ed il formato è l'svg
Cosa non meno importante, la cromia viene rispettata?
Io ho inviato il disegno a Giovanni con le
Misure e lui mi ha fatto il file per mandare in stampa con le
Misure leggermente maggiorata, cosa giusta così hai la
Possibilità di disporre il disegno come vuoi nel
Migliore dei modi, L eccedenza poi della
Pellicola L ho tagliata
Misure e lui mi ha fatto il file per mandare in stampa con le
Misure leggermente maggiorata, cosa giusta così hai la
Possibilità di disporre il disegno come vuoi nel
Migliore dei modi, L eccedenza poi della
Pellicola L ho tagliata
- emme1
- Affezionato
- Città: Treviso
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Grazie!
Diciamo che avrei già previsto la maggiorazione di 1 cm in più per al lato ma siccome sui tasti ho fatto un disegno abb preciso volevo essere sicuro che il tutto non venga scalato..
Provo a inviarlo, speriamo bene
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Diciamo che avrei già previsto la maggiorazione di 1 cm in più per al lato ma siccome sui tasti ho fatto un disegno abb preciso volevo essere sicuro che il tutto non venga scalato..
Provo a inviarlo, speriamo bene
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Sulla plancia dei tasti a me hanno fatto un pezzo unico senza fori, i fori poi li fai tu con il taglierino
- Cacy82
- Affezionato
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ottima tecnica, ne farò buon uso durante la realizzazione del mio progetto.
Pensate che sia necessario trattare il legno con qualche prodotto prima dell'applicazione dei vinili?
Pensate che sia necessario trattare il legno con qualche prodotto prima dell'applicazione dei vinili?
Io usando multistrato ho prima carteggiato con carta vetro grossa e poi fine poi ho dato fondo per legno e poi vernice nera sopra carteggiando poi con carte vetro da carrozziere fine
- Cacy82
- Affezionato
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Perfetto grazie, un'altra domanda:
applicando i vinili con questa tecnica, dopo quanto si incollano definitivamente? Più che altro perchè nel mio progetto i vinili li incollerò prima di assemblare le singole parti e devo regolarmi sui tempi tra un passaggio e l'altro
applicando i vinili con questa tecnica, dopo quanto si incollano definitivamente? Più che altro perchè nel mio progetto i vinili li incollerò prima di assemblare le singole parti e devo regolarmi sui tempi tra un passaggio e l'altro
Dopo averle attacata direi che se li lasci riposare un giorno tanto per sicurezza. I miei si sono attaccati bene subito
bel lavoro complimenti Zimba!!! spero di riuscire a fare qualcosa anche io
ho mandato un MP @giovannidlc ma per ora mi segnala che il MP è "in uscita".....forse deve essere approvato dall'admin
grazie anche @MacGyver per il link molto utile
ho mandato un MP @giovannidlc ma per ora mi segnala che il MP è "in uscita".....forse deve essere approvato dall'admin
grazie anche @MacGyver per il link molto utile