Ciao a tutti sono nuovo del forum appena inscritto, quindi vi prego di scusare le imperfezioni e le approssimazioni ma sto iniziando a interessarmi dell'argomento.
Domani mi arriva il mio primo cabinato con interfaccia jamma.
Ho visto sul ebay che vendono la scheda 60 in 1 JAMMA Platine, con tutti i giochi della mia infanzia.
Mi chiedevo:
qualcuno l'ha provata? funziona? l'installazione è veramente così facile come c'è scritto sul sito? ed infine il fatto che i giochi siano in verticale mi crea dei problemi a parte le bande nere?
insomma vi sembra una buona scelta?
Grazie mille a tutti e scusate ancora le domande magari stupide ma prima o poi devo cominciare
a proposito
un felice Natale a tutti!!!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
60 in 1 JAMMA Platine
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
Re: 60 in 1 JAMMA Platine
ciao, prima di tutto dovresti presentarti nell' apposita sezione.
per quanto riguarda la scheda invece non saprei dirti se funziona o meno, dovrebbero funzionare e dovrebbero essere abbastanza semplici da installare, il problema delle bande nere lo risolvi ruotando il monitor verticalmente
per quanto riguarda la scheda invece non saprei dirti se funziona o meno, dovrebbero funzionare e dovrebbero essere abbastanza semplici da installare, il problema delle bande nere lo risolvi ruotando il monitor verticalmente
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
-
- Newbie
Ok mi sono presentato
.
Ammazza che cabinato
sono stato sul tuo sito.
Senti a proposito mi dici di girare il monitor, che intendi fisicamente o ci sono dei settaggi?
Te lo chiedo perché ho letto su vari post di stare molto attento a toccare il monitor che ci posso finire appiccicato, siccome la mia esperienza si ferma alla sostituzione di spine da muro francamente la questione mi preoccupa un pò.
Come mi devo comportare quali precauzioni mi consigli dal momento che ho letto che la corrente rimane per qualche giorno anche dopo aver staccato la spina?

Ammazza che cabinato

Senti a proposito mi dici di girare il monitor, che intendi fisicamente o ci sono dei settaggi?
Te lo chiedo perché ho letto su vari post di stare molto attento a toccare il monitor che ci posso finire appiccicato, siccome la mia esperienza si ferma alla sostituzione di spine da muro francamente la questione mi preoccupa un pò.
Come mi devo comportare quali precauzioni mi consigli dal momento che ho letto che la corrente rimane per qualche giorno anche dopo aver staccato la spina?
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
grazie per i complimenti 
per girare il monitor intendo proprio fisicamente, ma bisogna vedere se il tuo cab permette di farlo, alcuni cab hanno la possibilità di girare il monitor a piacimento con procedimenti discretamente facili e con bassi rischi di folgorazione
in ogni caso trovi parecchie discussioni riguardanti il procedimento di scarica del monitor se le cerchi, anche sul wikifile

per girare il monitor intendo proprio fisicamente, ma bisogna vedere se il tuo cab permette di farlo, alcuni cab hanno la possibilità di girare il monitor a piacimento con procedimenti discretamente facili e con bassi rischi di folgorazione

in ogni caso trovi parecchie discussioni riguardanti il procedimento di scarica del monitor se le cerchi, anche sul wikifile

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW