Creature from the black lagoon che a parte qualche lampada bruciata e qualche crepa qua e la è tutto apposto e silver slugger che è messo bene!
Stò pulendo il pianale di creature che è lurido ma sotto lo sporco è ancora perfetto.
Pensavo di far areografare exnovo il cassone esterno di silver slugger.. mi farò fare un preventivo.
Nel frattempo stò aspettando l' elettricista per "scoprire" di quanti volt sono le lampadine di black lagoon..
Mi auguro buon lavoro!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ho comprato altri due flipperozzi!
Moderatore: Moderatore Flipper
Re: Ho comprato altri due flipperozzi!
Beowulf ha scritto:Creature from the black lagoon che a parte qualche lampada bruciata e qualche crepa qua e la è tutto apposto e silver slugger che è messo bene!
Stò pulendo il pianale di creature che è lurido ma sotto lo sporco è ancora perfetto.
Pensavo di far areografare exnovo il cassone esterno di silver slugger.. mi farò fare un preventivo.
Nel frattempo stò aspettando l' elettricista per "scoprire" di quanti volt sono le lampadine di black lagoon..
Mi auguro buon lavoro!
ciaoo
fai la lista dei ricambi che ti serve e mandamela per email !!!!! leggi il mio MP !!
le lampadine sono a 6v 0.2 ampere NON PRENDERE quelle OSRAM che hanno watt troppi alti e rovini tutto ci vogliono quelle specifiche !!
leggi il manuale che è dentro il flipper se non c'è scaricalo da http://www.ipdb.org
mario
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Ho comprato altri due flipperozzi!
..Li ho presi dal Gino..weeeweeeALLPRO ha scritto:eddove li hai presi![]()
Perchè quella mazza in mano????