Ciao,
oltre all'alone viola del monitor (intervideo 28" sl280) adesso ho un altro problema, ben più grave...
da quando ho spostato il cab perchè mi sono trasferito di casa, l'immagine ad ogni accensione è instabile e si muove sullo schermo
ho provato a agire sui trimmer della frequenza verticale e orizzontale ma nulla, provando un po tutto per la disperazione e ho risolto regolando il "focus" posto nella scheda del monitor, non sulla schedina frontale per le regolazioni.
il problema è che succede ad ogni accensione e devo ogni volta girare in cab e agire sul focus
non so l'unica cosa che posso aver fatto è spostare il cab, ovviamente con la massima cura, ma cmq in macchina avrà preso qualche sollecitazione!
qualche consiglio?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Immagine instabile
Immagine instabile
« One, Two, Freddy's coming for you,Three, Four, Better lock your door,Five, Six, Grab your crucifix,Seven, Eight, Gonna stay up late,Nine, Ten, Never sleep again! »
Re: Immagine instabile
Aiuto
anche noi abbiamo lo stesso problema,pero ci diceva il tecnico che a sostituito il tubo che molto proababilmente e' colpa della schedina regolazioni immagini che a giorni dovrebbe sistemare o cambiare ti sapro' dire se realmente era quello il problema
<-coolio->