scusate, è da un po' che sono assente ma è un anno complicato tra pandemia e altre cose...
ultimamente mi ha fatto tribolare anche il restauro di un Dribbling, per fortuna l'utente PaTrYcK è stato molto gentile a darmi una mano per risolvere la situazione!!
Ora sono passato ad un altro vecchio cruccio, un cabinato che sono anni e anni e anni (e anni e anni, ecc...) che è sempre rimasto in attesa di essere riesumato e riportato a ritornare alla vecchia gloria di un tempo: un cabinato di Super Mario Bros.
Purtroppo non ho abbastanza competente per risolvere il problema, per questo ho bisogno per favore del vostro aiuto

Dunque... il cabinato sarebbe completo in tutto e per tutto delle sue componenti originali, non fosse che il monitor con la sua bella elettronica è stata buttata
Sì esatto, i cabinati Nintendo fanno un po' storia a sè, non sono cabinati jamma classici... senza quell'elettronica le cose si complicano e infatti il problema è proprio relativo al video.
Fortuna che se non altro monta tutto il resto, alimentatore compreso, anche lui con le sue particolarità fuori dagli standard jamma

Il monitor montato è un Intervideo