Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

help per crt intervideo 25" ho bisogno di un codice

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
torant
Newbie
Newbie

help per crt intervideo 25" ho bisogno di un codice

Messaggio da torant »

ciao a tutti...
ho bisogno del vostro aiuto...!!Il mio cabinato ha su un intervideo da 25" che mi ha abbandonato...nel senso che nn si accende piu...,il radiotecnico mi a detto che il problema è lo switch dell alimentazione in ingresso....che fa saltare il fusibile...!!!...posto una foto per farvi capire..

http://img704.imageshack.us/img704/1303/snc00426.jpg

Il fatto è che per sostituirlo ho bisogno del codice che c'era sopra...e che ora è illeggibile....!!!come posso fare?qualcuno lo possiede uguale al mio??..
Se nn sbaglio il buon e saggio moderatore KERNEL ne ha uno identico(ho spulciato tra i vari thread)....

Spero che mi aiuterete :(

<-help2-> <-help2-> <-help2->
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: help per crt intervideo 25" ho bisogno di un codice

Messaggio da Kernel »

Ciao,
si, sembra uguale al mio (anche il buon Picerno ha un'elettronica dello stesso tipo), ma non ho accesso al cab in questo periodo...

Comunque trovi lo schema qui: wiki/accion.php?PHPSESSID=ca77b842492a4 ... =descargar
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 44 volte

Messaggio da picerno »

sembrerebbe T1 che nel manuale lo porta con codice "B/112" e descrizione "mainsfilter". dallo schema se è in corto dovrebbe saltare F1. potresti fare una prova a toglierlo e collegare il pin 1 con il pin 4 ed il pin 2 con il pin 3
JammASD SmartASD Developer
torant
Newbie
Newbie

Messaggio da torant »

Kernel ha scritto:Ciao,
si, sembra uguale al mio (anche il buon Picerno ha un'elettronica dello stesso tipo), ma non ho accesso al cab in questo periodo...

Comunque trovi lo schema qui: wiki/accion.php?PHPSESSID=ca77b842492a4 ... =descargar
grazie mille per la risposta...ma nn riesco ad accedere al wiki :(

come faccio?
<-dash->
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Devi chiedere l'accesso ad RGBSystem tramite PM.

Comunque lo schema puoi scaricarlo anche da qui: http://www.andysarcade.de/data/coinop/v ... series.pdf
Rispondi

Torna a “Monitor”